Anticipazioni Una vita, video replica del 29 dicembre: Mauro vuole scoprire la vera identità di Cayetana

Una vita

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA 29 DICEMBRE: Nella nuova puntata, Mauro, dopo aver scoperto che Cayetana da bambina non ha subito nessuna operazione, chiama il dottor Viejo per saperne di più.

acacias-38-mauro-y-felipe

Mauro, volendo capire chi è davvero Cayetana, chiede aiuto al dottor Viejo, ovvero il dottore che avrebbe dovuto operare di appendicite la donna da bambina. Cayetana intanto da’ ad Ursula una lettera che dovrà inviare al Ministro dell’Interno.

Felipe, capendo che Pablo e Guadalupe non gli hanno raccontato tutta la verità sulla morte della figlia, decide di non essere più il loro avvocato.

Rosina intanto fissa un appuntamento con il chirurgo estetico nonostante Casilda abbia fatto di tutto per dissuaderla.

Lourdes per far ingelosire Trini, le comunica che il suo matrimonio con Ramòn va a gonfie vele: in realtà, come dirà poi a Juliana, non è così.

Leonor, a malincuore, inizia a scrivere il secondo capitolo del romanzo “L’ardua scelta”.

Mentre Fabiana accusa Guadalupe di aver mentito sulla morte di German e Manuela, Mauro comunica a Felipe di aver scoperto una cosa che potrebbe sconvolgere il quartiere di Acacias.

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATE: La puntata di oggi è a disposizione nella sezione streaming del sito ufficiale Mediaset. Per rivedere tutto ciò che è successo, cliccate qui.

Correlati

Leave a Comment