Anticipazioni Il Segreto e video replica 30 dicembre: Berta fa litigare Bosco e Severo!

Anticipazioni Il Segreto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 30 DICEMBRE: Severo scopre che Bosco vuole trasferirsi alla Villa e si precipita al Jaral per metterlo in guardia da Donna Francisca. I due tuttavia finiranno per litigare violentemente a causa di Berta.

tuttalaverita1

Carmelo sembra riprendersi piuttosto bene e riesce anche a reggersi in piedi. Chiede però a Severo di non parlare con nessuno di questa notizia. Quest’ultimo invece scopre che Eliseo cerca in tutti i modi di far fallire le sue aziende. Il sospetto è che dietro di lui ci sia lo zampino di Francisca Montenegro, che sta facendo di tutto per provocarlo. Nel frattempo, Bosco comunica alla nonna di volersi trasferire alla Villa in via definitiva.

Fe intanto, ritornata in paese, va a trovare i suoi amici. Hipolito è disperato: non riesce a trovare il biglietto numero 1227 che secondo lui, sarà il biglietto vincente della lotteria.

Severo si reca al Jaral per mettere in guardia Bosco da sua nonna ma Berta riuscirà a far litigare i due in modo violento.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 30 DICEMBRE: I video di tutte le puntate della soap verranno rese disponibili sul sito ufficiale della Mediaset, subito dopo la messa in onda. Per rivedere la puntata, si potrà accedere al video cliccando qui. 

Correlati

Leave a Comment