Giulia De Lellis tira le orecchie alle fan di Andrea Damante: “Eccessive”

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano a cavalcare la cresta del gossip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe iniziato tuttavia a mostrare una forte insofferenza verso gli atteggiamenti di alcune fan del futuro marito. La 20enne romana non digerirebbe in particolare gli apprezzamenti hot delle ammiratrici, complimenti un po’ troppo arditi ai suoi occhi.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis ha quindi pensato bene di intervenire sui social, esprimendo la sua gelosia senza mezzi termini.

“È un ragazzo normale, lavora in tv ok e quindi? Siete autorizzate a saltargli addosso in questo modo? O a farlo alzare da tavola a bocca piena perché dovete andare via ma volete le foto? Ma non perché sia il mio fidanzato ma proprio perché è un essere umano e da tale va rispettato. Inizio ad essere sconvolta ragazze… non so voi!

Dal punto di vista della fidanzata di Andrea Damante, il comportamento delle fan sarebbe quindi irrispettoso nei confronti dell’ex gieffino. L’eccessiva popolarità, dovuta alla presenza nel programma di Maria De Filippi, starebbe quindi presentando un conto molto salato alla coppia. L’eccessivo clamore che ruota attorno ai due non sta però giovando alla loro possibile “carriera” televisiva. Le liti, i contrasti e le discussioni, nonché i dissapori con altre corteggiatrici di Uomini e Donne starebbero rendendo difficile gestire la presenza della coppia negli studi.

Leave a Comment