Margherita Russo, concorrente di MasterChef Italia 6: la studentessa di Palermo

Margherita Russo - MasterChef Italia 6

Margherita Russo sarà fra i concorrenti di MasterChef Italia 6, il cook show di Sky Uno. Studentessa di 28 anni, le mancano solo 8 esami per conseguire la laurea in Giurisprudenza. Vive a Palermo ed è riuscita ad entrare nel programma per il rotto della cuffia, grazie ad un pesto particolare. Prima di scoprire come se la caverà a MasterChef, scopriamo qualcosa di più sulla sua biografia.

Margherita Russo - MasterChef Italia 6

Margherita Russo è classe 1988 e studia Giurisprudenza, una facoltà che in realtà non le piace proprio. Il suo carattere è pieno di contrasti: timida ma socievole, leale ma testarda. Nutre una forte passione per la cucina, eredità ricevuta dalla nonna.

La sua cucina è tipicamente palermitana, anche se di recente ha scoperto di avere una lieve intolleranza al glutine. Grazie a questo ha potuto tuttavia sperimentare molte ricette alternative. Il suo più grande sogno? Diventare uno Chef. Partecipa infatti al programma per “mollare tutto e dedicarmi alla cucina. So quello che voglio fare, è che mi manca il coraggio!“.

Correlati

Leave a Comment