Maria Zaccagni, concorrente di MasterChef Italia 6: l’impiegata di Bari

Maria Zaccagni - MasterChef Italia 6

Maria Zaccagni sarà fra i 20 concorrenti di MasterChef Italia 6. Originaria di Bari e 30nne, lavora nella ditta del marito come impiegata e cerca una sua realizzazione. Conduce una vita semplice, al fianco del suo cagnolino e non cerca di diventare nessuno, ma di essere solo se stessa. Con questa presentazione, non possiamo che aspettarci grandi cose da Maria, come se la caverà a MasterChef? Prima di scoprirlo, diamo uno sguardo alla sua biografia.

Maria Zaccagni - MasterChef Italia 6

Maria Zaccagni non sogna in grande e si accontenta delle piccole cose. Il suo sogno infatti è aprire un ristorantino sul mare, in cui dare sfogo a tutta la sua passione. Di stampo tradizionalista, ha imparato l’arte di gestire famiglia e cucina dalla madre. Le piaceva infatti osservarla nelle varie faccende ed ha ereditato da lei le tradizioni del meridione. Non disdegna però le rivisitazioni e la personalizzazione, due elementi che non ha mancato di portare anche nella propria cucina.

Si dedica molto al suo cagnolino, a cui dedica la maggior parte del proprio tempo, ed è convinta che solo la cucina la potrà aiutare a tirare fuori la sua vera essenza. Si trova a MasterChef per “trovare quell’equilibrio che ancora non ho“.

Correlati

Leave a Comment