Michele Pirozzi, concorrente di MasterChef Italia 6: il rappresentante… “funebre”

Michele Pirozzi è uno dei concorrenti di MasterChef Italia 6, il cook talent di Sky Uno. Ha 35 anni e vive a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Il suo lavoro è molto particolare, dato che fa il rappresentante di articoli funebri, ma ha anche una grande passione per la cucina. Laureato e non praticante, adora inventare i suoi piatti di sana pianta. Come se la caverà nel programma? Prima di scoprirlo, conosciamo meglio la sua biografia.

Michele Pirozzi - MasterChef Italia 6

Michele Pirozzi nasce nel 1981 ed ha conseguito una laurea in Sociologia. Il suo lavoro è però agente di commercio nel settore funebre e non ha mai lavorato in base agli studi effettuati. La passione per la cucina gli deriva da mamma e nonna Rosa, abile cuoca specializzata in pasta e fagioli.

“Mi piace cucinare per la mia fidanzata, i miei genitori e per gli amici, portando avanti la mia cucina vecchio stampo, di tradizione campana. Non seguo ricettari, il vero piatto è in cucina. Il mio pregio è quello di donare gran parte del mio tempo agli altri ed il mio principale difetto è quello di non saper dire mai NO. Vivo ogni giorno come se fosse l’ultimo”.

Viaggia molto per lavoro ed ama farlo, così come lo sport. In particolare pratica il ciclismo, il fitness ed il calcio. Partecipare a MasterChef è già un sogno di per sé e vorrebbe approfittare di quest’avventura per far conoscere la sua cucina.

Correlati

Leave a Comment