Roberto Perugini, concorrente di MasterChef Italia 6: l’operaio di Predappio

Roberto Perugini - MasterChef Italia 6

Roberto Perugini parteciperà a MasterChef Italia 6 come concorrente, dopo aver superato le selezioni. Originario di Forlì, vive a Predappio con moglie e figlie e lavora in una fabbrica di mobili. Autodidatta, adora sperimentare. Che cosa inventerà ai fornelli del cook show di Sky Uno? Prima di scoprirlo, andiamo a vedere qualche notizia saliente della sua biografia.

Roberto Perugini - MasterChef Italia 6

Roberto Perugini è nato nel 1979 e si definisce sincero, sensibile, genuino e umile, ma anche permaloso. La sua passione per la cucina nasce dal suo desiderio di stupire continuamente. Preferisce fare tutto da solo, anche se non disdegna di ricevere qualche consiglio dalla mamma e dalla suocera. Più che altro per le ricette romagnole di stampo tradizionale. Il suo sogno?

“Aprire un ristorante, l’Osteria dell’ospedale, dove ogni sala è predisposta per una cottura diversa e il cliente può scegliere ingredienti e cottura e cucinare il piatto sotto la mia supervisione”.

Adora andare in bicicletta e correre e si trova a MasterChef per realizzare finalmente il suo sogno, oltre che a dimostrare alle donne della sua vita che “nella vita si può fare tutto!”.

Correlati

Leave a Comment