Vittoria Polloni, concorrente di MasterChef Italia 6: lo Store Manager di Brescia

Vittoria Polloni - MasterChef Italia 6

Vittoria Polloni sarà fra i concorrenti di MasterChef Italia 6. Originaria di Cremona, vive a Brescia dove coordina il lavoro di 25 dipendenti. Determinata, diretta e senza mezzi termini, potrebbe rivelarsi uno scoglio duro per i rivali in gara. Come se la caverà nel cook show di Sky Uno? Prima di scoprirlo, vediamo qualche curiosità sulla sua biografia.

 

Vittoria Polloni - MasterChef Italia 6

Classe 1986, Vittoria Polloni ha una naturale propensione per il comando, grazie al suo carattere piuttosto energico e forte. Ha iniziato a cucinare in seguito ad un evento tragico della sua vita, la morte del padre.

“Era un modo per coccolare mia mamma e da quel momento ho capito che mi gratificava cucinare per dare emozioni e far sentire bene le persone. Ogni volta che inizio a cucinare un piatto seguo una ricetta ma, mentre la eseguo, la stravolgo sempre a modo mio, seguendo le sensazioni che ho al momento e con quello che ho nella dispensa”.

Il suo sogno è aprire un bar/ristorante in un’isola del Sud America, dove può stare sempre al caldo. Ama viaggiare per scoprire culture e usanze di popoli lontani, un particolare che trasporta anche nella sua cucina. Adora infatti i piatti fusion e molecolari, ma è convinta anche che MasterChef le aprirà le porte per conoscere tante altre ricette e tecniche.

Correlati

Leave a Comment