American Horror Story news: è morta Barbara Tarbuck, lutto nel cast

American Horror Story - Barbara Tarbuck

American Horror Story entra in lutto a causa della scomparsa di una delle attrici dello show. Barbara Tarbuck è deceduta il 30 dicembre 2016 nella sua villa di Los Angeles a causa di una patologia neurologica, all’età di 74 anni. A dare l’annuncio la figlia Jennifer Lane Connolly, produttrice cinematografica. L’attrice è sopravvissuta alla figlia Connolly, al genero Samuel Chawinga e a due nipoti, Cianan ee Cuinn Chawinga.

 

American Horror Story - Barbara Tarbuck

Barbara Tarbuck ha raggiunto la notorietà grazie al suo ruolo in General Hospital per oltre dieci anni. Apparsa anche in American Horror Story: Asylum, ha interpretato la parte di Claudia, la Madre Superiora del convento in cui suor Jude ha preso i voti. L’abbiamo vista infatti al fianco di una brillante Jessica Lange in cinque episodi della saga horror.

Celebre anche negli anni ’80, si era distinta nelle soap opera Santa Barbara e Falcon Crest. Ultimamente è apparsa invece in Mad Men e serie Tv come Glee e Nip/Tuck, ma anche in Dexter, The Event, Star Trek: The Next Generation e The Golden Girls. 

Nata nel 1942, la Tarbuck è stata enfant prodige della radio, recitando nello storico programma Storyland dai 9 anni fino ai 13.

Correlati

Leave a Comment