The Flash 3 anticipazioni e video 31 gennaio: il segreto di Wells di Terra-19 ed il futuro di Caitlin

The Flash 3, 3x05

The Flash 3 ritornerà con il suo quinto episodio il prossimo 31 gennaio. Il titolo originale è Monster e non ci vuole di sicuro molto per capire cosa tratterà la trama. Dopo aver assistito inorridita alla nascita della Killer Frost che c’è in lei, Caitlin inizierà a cercare risposte riguardo alla propria natura. L’unica ovviamente in grado di fornirgliele è la madre. Il tam invece affronterà un metaumano particolarmente terrificante, mentre Cisco inizierà ad avere dei sospetti sul nuovo Wells. Questa non sarà tuttavia l’unica sorpresa: che cosa succederà a Barry? Questa non sarà tuttavia l’unica sorpresa: che cosa succederà a Barry? 

The Flash, 3x05

Senza dire nulla a nessuno, Caitlin deciderà di fare visita alla madre Carla, a capo di una società di ricerca medica. Vorrebbe che esaminasse i suoi poteri per poter ottenere qualche informazione in più sull’evento, ma viene brutalmente attaccata da un altro scienziato che ha intenzione di sfruttarla.

The Flash, 3x05

Intanto, un metaumano dalle dimensioni gigantesche appare e scompare più volte a Central City. Non appena Wells di Terra-2 ritornerà nel suo pianeta, Cisco avrà modo di osservare più da vicino Wells di Terra-19, di cui non si fida per nulla. A questo si aggiunge anche il fatto che lo scienziato non sarà di grande supporto al team nel fronteggiare il mostro.

Il metaumano invece si rivelerà essere solo un ologramma ai comandi di un 15enne che vuole terrorizzare le persone. Per fortuna Barry riuscirà a scoprire tutto prima che i cecchini sparino all’impazzata ed anche che Julian uccida il ragazzo scambiandolo per un metaumano.

Messo con le spalle contro il muro, Wells di Terra-19 rivelerà al team la verità: nella sua società non ha il ruolo di un vero e proprio scienziato, ma un’ideatore. Ha accettato inoltre di viaggiare verso Terra-1 solo per raccogliere del materiale utile alla stesura del suo prossimo romanzo. Nonostante questo, il team deciderà di dargli una seconda possibilità.

The Flash, 3x05

The Flash 3 ci regalerà un piccolo stravolgimento nella relazione fra Barry e Julian. Quest’ultimo rimarrà infatti molto scosso dagli ultimi eventi ed in preda a questo stato d’animo, rivelerà al velocista dei particolari del suo passato. I due inizieranno quindi a porre le basi per una forte amicizia. Nel frattempo, Carla rivela a Caitlin che i suoi poteri stanno aumentando sempre di più e che presto la sua condizione diventerà irreversibile.

The Flash 3, promo 3×05:

The Flash 3, sneak peek 3×05:

The Flash 3, clip 3×05:

The Flash 3, inside 3×05:

Related posts

Leave a Comment