Calendario Serie A, 22^ giornata: prossimo turno e orari partite

Calendario Serie A dal 28 gennaio

Il calendario della 22^ giornata di Serie A, la terza del girone di ritorno, avrà inizio sabato 28 gennaio alle 18:00 con la partita Lazio-Chievo e alle 20:45 con la partita Inter-Pescara, entrambe le partite verranno trasmesse dai canali Mediaset Premium e Sky. Domenica 29 gennaio, la partita delle 12:30 sarà giocata da Torino-Atalanta e verrà trasmessa sui canali Sky, mentre le partite delle 15:00 Sassuolo-Juventus, Udinese-Milan, Sampdoria-Roma e Fiorentina-Genova verranno trasmesse dai canali Mediaset Premium e Sky. Le partite Cagliari-Bologna e Crotone Empoli sempre alle 15:00, verranno trasmesse sui canali Sky. La giornata terminerà alle 20:45 con la partita Napoli-Palermo, trasmessa dai canali Mediaset Premium e Sky.

16114596_1453525651386762_7626756066682153004_n

Dopo le vittorie in Campionato e Coppa Italia, la Juventus è attesa dalla partita del Mapei Stadium contro il Sassuolo, una partita molto delicata, per la difficoltà di affrontare la squadra di Di Francesco e gli ostacoli incontrati dalla squadra bianconera durante la stagione lontano dal proprio stadio, dove ha raccolto solo cinque vittorie su nove incontri disputati, di cui quattro sconfitte.

La Roma cercherà di rispondere al risultato di Reggio Emilia, contro la Sampdoria che dopo gli stop delle ultime giornate vorrà tornare alla vittoria. Napoli, Inter e Milan vorranno proseguire la rincorsa per un posto in Champions League contro Palermo, Pescara e Udinese, bisognosi però di punti per la loro salvezza.

La Lazio dopo la sconfitta di Torino vorrà ripartire contro il Chievo in cerca dei tre punti dopo gli ultimi risultati. Per Fiorentina-Genova, Torino-Atalanta e Cagliari-Bologna, la vittoria significherà una migliore posizione in classifica. Crotone ed Empoli saranno impegnati nello scontro salvezza.

Correlati

Leave a Comment