Risultati Serie A, Sassuolo-Juventus: commento post partita del 29 gennaio 2017

Risultati Serie A, Juve-Sassuolo

RISULTATI SERIE A – La Juventus “esorcizza” le difficoltà finora trovate lontane da Torino e torna dalla trasferta di Reggio Emilia con 3 punti d’oro che in virtù della sconfitta a Genova della Roma si porta a + 4 con proiezione a + 7 in caso di vittoria nel recupero della partita col Crotone, che si giocherà l’8 febbraio.

Risultati Serie A, Juve-Sassuolo

Nel primo tempo, dopo un brivido iniziale per uno svarione difensivo di Bonucci, la Juventus incomincia a macinare gioco e al 9′ segna l’1-0 con Higuain, azione di Mandzukic che serve di tacco Alex Sandro che crossa in area e trova Higuain che prontamente insacca il suo quindicesimo gol in campionato.

Al 25′ Khedira segna il 2-0, Higuain si trasforma in assist men mettendo in area un pallone, velo di Dybala per l’accorrente Khedira meglio piazzato, e tedesco che insacca il quarto gol in campionato. Le squadre vanno a riposo sul 2-0, e nella ripresa la Juventus va vicino al 3-0 con Dybalab che al 53′ coglie un clamoroso palo, il Sassuolo cerca di reagire con Politano prima e Matri poi ma Buffon si supera e mantiene così la porta inviolata.

I bianconeri controllano la partita da grande squadra e si affidino solo a ripartenze, di Cuadrado e Alex Sandro le più pericolose, ma il risultato non cambierà. Gli altri risultati della giornata sono, Lazio-Chievo 0-1 e Inter-Pescara 3-0 giocate sabato, Torino-Atalanta 1-1 partita giocata all’ora di pranzo, Udinese-Milan 2-1, Sampdoria-Roma 3-2, Fiorentina-Genova 3-3, Cagliari-Bologna 1-1, Crotone Empoli 4-1. Questa sera la partita Napoli-Palermo, sarà trasmessa dai canali Mediaset Premium e Sky.

Correlati

Leave a Comment