Sport news, Calendario Serie A, 23^ giornata: prossimo turno e orari partite

SPORT NEWS – La ventitreesima giornata di Serie A, la quarta del girone di ritorno, avrà inizio sabato alle 20:45 con la partita Bologna-Napoli trasmessa dai canali Mediaset Premium e Sky. Domenica la partita delle 12:30 sarà giocata da Milan-Sampdoria e verrà trasmessa dai canali Mediaset Premium e Sky, le partite delle 15:00 Genova-Sassuolo e Pescara-Lazio verranno trasmesse dai canali Mediaset Premium e Sky, e le partite sempre delle 15:00 Atalanta-Cagliari, Chievo-Udinese ed Empoli-Torino verranno trasmesse dai canali Sky.

02.03.2017 Calendario ventitreesima giornata di Serie A

Alle 18:00, la partita Palermo-Crotone verrà trasmessa dai canali Sky e alla sera alle 20:45 il big match Juventus-Inter verrà trasmessa dai canali Mediaset Premium e Sky. La giornata terminerà martedì alle 20:45 con la partita Roma-Fiorentina, trasmessa dai canali Mediaset Premium e Sky.

Juventus-Inter è considerato da molti il Derby d’Italia, è una partita tra le due rivali storiche del nostro campionato, molto importante per entrambe le squadre, la Juventus per continuare la corsa solitaria verso il titolo e l’Inter per proseguire la rincorsa a quel posto Champions League che manca ormai da troppi anni.

La Roma dopo l’inaspettata sconfitta di domenica dovrà cercare la vittoria per rimanere attaccata alla Juventus, contro una Fiorentina galvanizzata dalla vittoria nel recupero di mercoledì, e dove ha raggiunto al settimo posto il Milan, impegnato ugualmente da una sfida delicata contro la Sampdoria che domenica ha vinto contro la Roma.

Analogo discorso vale per la Lazio che dopo due sconfitte consecutive dovrà rilanciarsi per un posto Champions League contro il Pescara sempre alla ricerca di punti salvezza. Il Napoli dopo il mezzo passo falso di domenica cercherà la vittoria contro il Bologna per rimanere agganciato alla testa della classifica.

Per Genova-Sassuolo, Atalanta-Cagliari e Chievo-Udinese, la vittoria varrà una migliore posizione in classifica. Il Crotone è atteso da un altro scontro salvezza contro il Palermo mentre l’Empoli sarà impegnato contro il Torino.

Correlati

Leave a Comment