Sport News, Risultati Serie A: Milan-Sampdoria, diretta streaming del 5 febbraio

Sport News, risultati del 5 febbraio: Milan-Sampdoria

SPORT NEWS – La partita all’ora di pranzo tra Milan-Sampdoria giocata allo Stadio Meazza di Milano, è terminata con la vittoria della Sampdoria per 1-0 con un calcio di rigore di Muriel. Questo risultato, dopo la vittoria con la Roma di domenica scorsa, porta i blucerchiati al decimo posto con 30 punti, ed apre una sorta di crisi per il Milan di Vincenzo Montella che arriva così alla quarta sconfitta consecutiva, Napoli Udinese e Sampdoria in Campionato e Juventus in Coppa Italia, e perde così un’altra occasione per rimanere attaccato alle prime posizioni della classifica.

02.05.2017 Milan-Sampdoria 0-1

Dopo un primo tempo pressoché equilibrato, il Milan a 48′ coglie un palo con il neo acquisto Deulofeu, e dopo qualche azione in velocità della Sampdoria, al 69′ la svolta della partita. Contatto in area tra Paletta e Quagliarella, dopo un clamoroso errore di Zapata, l’arbitro Guida indica il dischetto del rigore, Muriel realizza il gol.

Al 82′ Sampdoria vicina al 2-0 con Djuricic che entrato in area conclude in diagonale col pallone non distante dal palo, il Milan va vicino al pareggio con Abate ma Viviano si supera e mantiene la porta inviolata. La partita termina 1-0 tra i fischi dello stadio, rete decisiva dal dischetto di Muriel al 70′.

Dopo le sconfitte con Juventus e Chievo la Lazio di Inzaghi tornare a vincere in campionato e batte 6-2 il Pescara allo stadio Adriatico, Pescara sempre più ultimo mentre la squadra biancoceleste continua la rincorsa alla zona Champions League. La ventitreesima giornata di Serie A, è iniziata ieri sera con l’anticipo Bologna-Napoli terminata con il risultato tennistico di 7-1 per i partenopei.

SPORT NEWS – Alle 18:00, si disputerà la partita Palermo-Crotone e si potrà seguire in diretta sui canali Sky. Alle 20:45 il derby d’Italia Juventus-Inter verrà trasmesso dai canali Mediaset Premium e Sky, e la giornata terminerà martedì alle 20:45 con la partita Roma-Fiorentina, trasmessa dai canali Mediaset Premium e Sky. Gli altri risultati della giornata sono, Genoa-Sassuolo 0-1 Atalanta-Cagliari 2-0 Chievo-Udinese 0-0 Empoli-Torino 1-1.

Correlati

Leave a Comment