Sport News, Serie A: 23^ giornata le dichiarazioni degli allenatori nel post partita

Sport News, Serie A: la 23^ giornata

SPORT NEWS – Dopo la conclusione della partita, della 23^ giornata di Serie A, ogni allenatore ha commentato la gara e fatto il punto della situazione riguardo al proprio Club e le strategie da intraprendere per i prossimi match.

02.08.2017 Ventitreesima giornata di Serie A

BOLOGNA-NAPOLI 1-7

Donadoni: “Passivo pesante: una partita cominciata male e finita peggio. E ci abbiamo messo anche del nostro. Destro? In una carriera esistono anche errori”.

Sarri: “Avevamo creato qualche palla gol in più con il Palermo. Milik e Pavoletti? In avanti non abbiamo problemi, non vedo il motivo di cambiare…”

MILAN-SAMPDORIA 0-1

Montella: “Se continuiamo a perdere non arriveremo in Europa. Metterei però la firma a giocare sempre così. Voglio pensare che sia anche un po’ il fato”.

Giampaolo: “E’ stata una opportunità, poi quando si fanno scelte diverse non mi guardo mai indietro. Nessuna rivincita con il Milan”.

ATALANTA-CAGLIARI 2-0

Gasperini: “Non abbiamo rischiato nulla. Noi in questo momento dobbiamo pensare a fare punti dove possiamo, per continuare il nostro sogno…”.

Rastelli: “Per noi dopo il 2-0 è diventato molto difficile. Abbiamo giocato bene nella ripresa, soprattutto nella prima parte”.

CHIEVO-UDINESE 0-0

Maran: “Pari giusto, non siamo riusciti a segnare, merito della difesa bianconera, ma anche la nostra retroguardia si è comportata bene”.

Delneri: “Partita maschia e molto combattuta, non bella stilisticamente. Lo 0-0 mi sembra giusto, anche se noi abbiamo avuto qualche occasione in più”.

EMPOLI-TORINO 1-1

Martusciello: “Una bella reazione dopo la brutta gara di domenica scorsa a Crotone. Impegno e forza che ci hanno premiato con un punto”.

Mihajlovic: “Sono qui ancora una volta per parlare delle solite cose, una partita che poteva vincere, ma ci siamo fatti male da soli”.

GENOA-SASSUOLO 0-1

Juric: “Sono tante le colpe mie. Oggi a tratti ho visto quello che voglio vedere, cioè un Genoa che ha giocato bene. Peccato per l’attenzione sul gol”.

Di Francesco: “Risultato giusto? Per quello che si è visto nel primo tempo credo di sì. Sono contento per quello che è stato fatto in campo dai miei”.

PESCARA-LAZIO 2-6

Oddo: “Siamo partiti malissimo, abbiamo avuto la forza di reagire. Poi la Lazio ha dilagato su errori imperdonabili a livello difensivo”.

S.Inzaghi: “Abbiamo avuto un ottimo approccio e sullo 0-2 abbiamo abbassato la guardia, pensando di aver già vinto. Poi ci siamo ripresi”.

PALERMO-CROTONE 1-0

D.Lopez: “Dovevamo chiuderla e cercare subito il raddoppio per evitare che il Crotone ci mettesse in difficoltà. Ci crediamo ancora nella salvezza”.

Nicola: “Credo nella salvezza e non solo perché abbiamo battuto l’Empoli. Abbiamo approcciato la partita come volevo, con la giusta lucidità”.

JUVENTUS-INTER 1-0

Allegri: “I ragazzi hanno fatto la prestazione che avevo chiesto loro. E’ stata una gara come un quarto o una semifinale di Champions”.

Pioli: “Sul gol di Cuadrado non eravamo nelle posizioni preparate, ma abbiamo creato e stiamo crescendo. C’erano due rigori per noi”.

ROMA-FIORENTINA 4-0

Spalletti: “Il nostro è un grande campionato. Lo scudetto? Abbiamo visto che è successo nel Superbowl, dobbiamo crederci. Dzeko? Tutti risaliti sul carro”

Sousa: “Nelle poche occasioni che abbiamo avuto, non abbiamo concluso. La Roma è stata più forte di noi: normale il calo dopo il 2-0”.

Correlati

Leave a Comment