Risultato recupero di Serie A: Crotone-Juve e Bologna-Milan, 8 febbraio

RISULTATO RECUPERO SERIE A: CROTONE-JUVE / BOLOGNA-MILAN, 8 FEBBRAIO – Risultato recupero di Serie A Crotone-Juve e Bologna-Milan dell’8 febbraio: I recuperi di Serie A Crotone-Juventus e Bologna-Milan della 18ª giornata di campionato, rinviata per gli impegni nella finale di Doha della Supercoppa Italiana, sono terminati con la vittoria dei bianconeri per 2-0 con le reti di Mandzukic e Higuain e la vittoria dei rossoneri per 1-0 con rete di Pasalic.

02.09.2017 Crotone-Juventus 0-2

Nella partita giocata allo Stadio “Scida” di Crotone la Juventus vince 2-0 e sale così a +7 sulla Roma e + 9 sul Napoli. Dopo un primo tempo dominato dai bianconeri ma terminato 0-0 anche per l’atteggiamento difensivista del Crotone, la Juventus riesce a sfondare nella ripresa grazie alla reti di Mandzukic al 60′, bravo a infilare Cordaz di sinistro e Higuain al 74′ dopo aver dribblato il portiere e depositato la palla in rete. Al 85′ la Juventus va vicina al tris ma Pjanic coglie la traversa con un tiro al volo.

02.09.2017 Bologna-Milan 0-1

Nel recupero del “Dall’Ara” il Milan batte 1-0 il Bologna e si avvicina così 5° posto, posto utile per qualificarsi alla prossima Europa League. La partita incomincia subito in salita per i rossoneri quando nel primo tempo Montella è costretto ad un cambio obbligato per l’infortunio di Romagnoli, ma ancora di più quando Paletta al 37′ si fa espellere per somma di ammonizioni. Nella ripresa Kucka al 62′ lascia il diavolo in 9 sempre per somma di ammonizioni, dopo diversi tentativi di vincere la partita da parte del Bologna e il miracolo di Donnarumma su Krejci all’89’ Deulofeu, il migliore in campo per i rossoneri, serve a Pasalic l’assist per l’inaspettata vittoria.

Correlati

Leave a Comment