Il Segreto video replica 13 febbraio: Beatriz sarà il nuovo amore di Matias?

il Segreto, video replica del 13 febbraio 2017

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 13 FEBBRAIO: nella puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 13 febbraio 2017, nonostante l’alta marea attraversata in questi giorni Matias e Prado sono riusciti a chiarire il loro rapporto, ma ora la giovane si prepara a partire.

il Segreto, video replica del 13 febbraio 2017

Matias e Prado ne hanno passate davvero tante e dopo aver interrotto la loro relazione, il cielo è finalmente ritornato a rispendere. La felicità del momento viene tuttavia interrotta dalla partenza di Prado, sempre più decisa nel voler diventare una cantante.

Dato l’addio della coppia e l’improvviso arrivo a Puente Viejo di Beatriz, è d’obbligo chiedersi se la fantomatica figlia dell’amica di Rosario farà battere il cuore a Matias. Dopo aver vissuto un forte spauracchio, Hernando e Camila sono di nuovo insieme, anche se il primo continua a rimanere piuttosto distaccato dalla moglie.

Dato il momento felice che entrambe le coppie stanno vivendo, Sol e Lucas cercheranno di accelerare il passo verso le nozze. A loro si uniranno anche Candela e Severo, che si dimostreranno uniti anche in seguito alla tragedia comune. Le due coppie decideranno quindi di incedere verso l’altare nello stesso giorno, organizzando una doppia cerimonia.

Ovviamente Francisca avrà sempre gli occhi puntati sugli odiati Sol e Lucas e non tarderà a mettere in atto un piano per impedire che il matrimonio venga celebrato. Riuscirà nel suo intento?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 13 FEBBRAIO: per rivedere le puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Correlati

Leave a Comment