Sport news, risultati Serie A: Crotone – Roma e prossimo turno

SPORT NEWS, RISULTATI SERIE A CROTONE - ROMA

SPORT NEWS, RISULTATI SERIE A CROTONE – ROMA – La partita dell’ora di pranzo di ieri, domenica 12 febbraio, ha vissuto lo scontro fra Crotone e Roma ed è terminata con la vittoria della squadra giallorossa per 2-0, grazie alle reti di Nainggolan e Dzeko. Respinto quindi l’assalto del Napoli vincente venerdì sera contro il Genoa per 2-0, e mettendo pressione alla Juventus impegnata questa sera al “Santa Elia” contro il Cagliari, partita ricordiamo trasmessa da Mediaset Premium e Sky, la partita delle 18:00 Sampdoria-Bologna sarà trasmessa su Sky.

02.12.2017 Crotone -Roma

La giornata di campionato finirà domani lunedì 13 febbraio alle ore 20:45 con il posticipo Lazio-Milan, trasmesso da Mediaset Premium e Sky. Dopo un inizio in cui le due formazioni prendono le relative misure, al 16′ l’arbitro su indicazione dell’assistente concede il penalty per contatto in area tra Ferrari e Salah, il contatto è lieve ma per l’arbitro Russo è rigore, Dzeko fallisce il tiro dal dischetto calciando sul fondo.

Al 20′ Roma vicino al gol con un colpo di testa di Salah da distanza ravvicinata sopra la traversa. La Roma comanda il gioco, ma come la partita con la Juventus il Crotone è ordinato e ben messo in campo, le occasioni arrivano col contagiri. Al 40′ Nainggolan riceve palla da Salah e con un preciso tiro in diagonale infila Cordaz per l’1-0, sesto gol in campionato.

Nella ripresa al 53′ la Roma colpisce la traversa con Dzeko ben innescato da Nainggolan e un minuto dopo coglie il palo con Paredes. Al 59′ Crotone vicino al pareggio con Acosty con un siluro dalla distanza, ma con l’ottima risposta di Szczesny. Dal possibile 1-1 al 2-0 Roma con Dzeko che deve solo spingere in rete il pallone servito da Salah, diciottesimo gol in campionato. Finisce 2-0 per i giallorossi. Gli altri risultati della giornata sono, Fiorentina-Udinese 3-0 Inter-Empoli 2-0 Palermo-Atalanta 1-3 Sassuolo-Chievo 1-3 Torino-Pescara 5-3.

Correlati

Leave a Comment