Sport News, risultato posticipi di Serie A del 12-13 febbraio

Sport News, risultato posticipi di Serie A del 12-13 febbraio

SPORT NEWS, RISULTATO POSTICIPI DI SERIE A DEL 12-13 FEBBRAIO – Nel posticipo della ventiquattresima giornata di Serie A delle 20:45 la Juventus vince al “Santa Elia” contro il Cagliari per 2-0, le reti sono state messe a segno da uno scatenato Higuain, sempre più a suo agio col nuovo modulo, e ora capocannoniere della Serie A. Allegri ha festeggiato così al meglio la sua centesima panchina in Serie A con la Juventus e il centesimo successo in bianconero coppe comprese.

02.13.2017 Cagliari-Juventus

Prima del match è stato premiato con il Collare d’Oro, massima onorificenza del Coni, Gigi Riva, eterno campione, un mito del calcio italiano. Nella prima frazione di gioco il Cagliari prova a fare la partita ma non riesce mai ad impensierire in modo importante la Juventus che aspetta il guizzo giusto per aprire le marcature, che arriva al 37′ quando Marchisio serve un assist per Higuain che con un tocco sotto fulmina Rafael in uscita.

Nella ripresa al 47′ Dybala serve un assist per Higuain, per il 2-0, 18esima rete in campionato e leadership assieme a Romanista Dzeko. Partita in cassaforte per la Juventus, anche perché poco dopo Barella viene espulso per somma di ammonizioni e lascia e i rossoblù in dieci. Il Cagliari prova a riaprire la partita ma Buffon si supera su Pisacane, e nelle successive occasioni di Isla e Bruno Alves.

02.13.2017 Lazio-Milan

La Juventus va vicino alla terza rete con Mandzukic che coglie la traversa e sulla ribattuta, con una prodezza Rafael nega il gol a Dybala. Finisce così 2-0 per i bianconeri, rimandata la Roma a – 7 e il Napoli – 9. La partita delle 18:00 Sampdoria-Bologna è terminata 3-1 con reti al 82′ di Muriel su rigore al 83′ di Schick e al 88′ autogol di Mbaye per i doriani, e al 18′ di Dzemaili per il Bologna. Il posticipo del lunedì alle 20:45 Lazio-Milan è terminato 1-1 gol di Biglia al 46 su calcio di rigore per i biancocelesti e Suso al 85′ per i rossoneri.

Correlati

Leave a Comment