Beautiful video replica del 16 febbraio: svelato il vero piano di Quinn?

beautiful video replica del 16 febbraio 2017

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 16 FEBBRAIO: nella puntata di Beautiful di oggi, giovedì 16 febbraio 2017, come il “problema Quinn” sia diventata la priorità anche di Ridge. Il rampollo di casa Forrester discuterà a lungo della nuova relazione del padre, rievocando niente meno che Sheila Carter. La Fuller ne avrà ereditato il titolo? Nel frattempo, Liam fa passi in avanti con la sua amata Steffy.

beautiful video replica del 16 febbraio 2017

Ridge infatti ricorda bene il passato amoroso di Eric, soprattutto riguardo alla sua relazione con Sheila ed il male che ha fatto al padre, oltre che a tutta la sua famiglia. Confiderà i propri timori a Thomas, cercando una possibile via d’uscita.

Wyatt invece avrà un confronto diretto con Eric, perché non riesce a capacitarsi di come abbia potuto riprendere la relazione con Quinn. Le fa infatti notare che quell’anello che porti al dito sia solo un contratto fasullo e che provi ancora qualcosa nei suoi stessi confronti.

Mentre la Fuller ha un rapido flashback sulla lite avuta con Steffy, Thomas farà notare come l’improvviso riavvicinamento fra Liam e la giovane Spencer potrebbe far parte del piano di Quinn. Una delle possibili spiegazioni è infatti che la Fuller abbia architettato tutto per aiutare il figlio ed allontanare la minaccia di Wyatt da Steffy.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 16 FEBBRAIO:per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, giovedì 16 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito:

Related posts

2 thoughts on “Beautiful video replica del 16 febbraio: svelato il vero piano di Quinn?

  1. Sergio

    Ciao Morgan, è possibile vedere Beautiful del 16 febbraio?
    Grazie

    1. Ciao Sergio!

      L’articolo che hai chiesto era già nel sito, ti lascio il link 🙂 buona visione!
      http://www.tuttotv.net/blog/2017/02/16/beautiful-video-replica-16-febbraio-2017/

Leave a Comment