Calendario Serie A, 25^ giornata: diretta e orari partite

Calendario Serie a, 25^ giornata: diretta e orari partite

CALENDARIO SERIE A 25^ GIORNATA: DIRETTA E ORARI PARTITE – In vista dell’impegno di Champions League dei bianconeri, la 25^ giornata di Serie A, la sesta del girone di ritorno, inizierà domani venerdì 17 febbraio alle ore 20:45 con l’anticipo Juventus-Palermo, che verrà trasmesso in diretta su Mediaset Premium e Sky. La partita di sabato 18 febbraio alle ore 18:00, Atalanta-Crotone sarà trasmessa in diretta su Sky, mentre la partita delle ore 20:45, Empoli-Lazio si potrà vedere in diretta su Mediaset Premium e Sky.

Calendario Serie a, 25^ giornata: diretta e orari partite

Domenica 19 febbraio, la partita delle ore 12:30, Bologna-Inter sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium e Sky. Le partite delle 15:00 Chievo-Napoli e Pescara-Genoa saranno trasmesse in diretta sui canali Mediaset Premium e Sky, mentre le partite Sampdoria-Cagliari e Udinese-Sassuolo saranno trasmesse in diretta sui canali Sky.

Il match delle ore 18:00 Roma-Torino sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium e Sky, il posticipo delle ore 20:45 Milan-Fiorentina si potrà seguire in diretta su Mediaset Premium e Sky. La Juventus è “a caccia” dell’ennesima vittoria nel proprio stadio per proseguire senza intoppi il cammino verso il 35 scudetto, e per preparare mentalmente al meglio l’impegno di mercoledì di Champions League. Di contro un Palermo bisognoso di punti salvezza, che con il nuovo allenatore sembra aver cambiato marcia.

La Roma impegnata nel posticipo con i granata, galvanizzati dalla vittoria col Pescara, cercherà i 3 punti per rimanere a ridosso della Juventus e per difendere il secondo posto dal Napoli, impegnato a Verona contro il Chievo, una squadra sempre difficile da affrontare tra le mura amiche. L’Inter vittoriosa nelle ultime giornate cercherà la vittoria col Bologna per proseguire nella rincorsa al terzo posto, contro il Bologna che dopo tre sconfitte consecutive dovrà e vorrà cercare di vincere.

La Lazio dopo il mezzo passo falso col Milan, giocherà per i tre punti contro l’Empoli per restare in corsa per la zona Champions League, ma l’Empoli in lotta per non retrocedere venderà cara la pelle. Milan-Fiorentina nel posticipo serale di domenica, è un vero e proprio scontro diretto per la zona Europa League. Per il Crotone come per il Pescara, bisognosi di punti salvezza, sfide molto delicate rispettivamente contro una sorprendente Atalanta e il Genoa, relativamente tranquillo in classifica ma anch’esso in cerca di una vittoria che manca ormai da troppo tempo. Per Sampdoria-Cagliari e Udinese-Sassuolo, la vittoria varrà una migliore posizione in classifica.

 

Correlati

Leave a Comment