Beautiful video replica del 17 febbraio: Caroline è pronta a partire con il figlio

Beautiful, video replica del 17 febbraio 2017

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 17 FEBBRAIO: nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 17 febbraio 2017, Caroline manifesterà le proprie preoccupazioni a Thomas, per via della sua paternità. Convinta che la cosa migliore sia proteggere il figlio, decide di lasciare Los Angeles con lui.

Beautiful, video replica del 17 febbraio 2017

Wyatt è convinto che la madre stia solo bluffando e che farà di nuovo di tutto per riconquistare Eric. Nel frattempo, Liam sarà sempre più sconvolto del comportamento del rivale e decide di lanciarsi verso Steffy, convinto che i suoi sentimenti non siano sinceri.

Le propone infatti di ritornare insieme, di riprendere quel rapporto che, come è evidente, non si è mai spento fra loro. Contro Wyatt, dal suo punto di vista, la mancata protezione dell’amata dalle angherie della madre. Le farà infine notare che la sua unione con Wyatt dipende solo da un interesse economico e da null’altro.

Eric invece decide di ascoltare le preoccupazioni di Steffy e concludere il suo rapporto con Quinn. Come la prenderà la Fuller? Non è la prima volta che il patriarca di casa Forrester decide di troncare i ponti con l’amata e non è bene chiaro se quest’ultima sua decisione potrà durare più a lungo delle altre oppure no.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 17 FEBBRAIO:per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, venerdì 17 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito:

Correlati

Leave a Comment