Beautiful video replica del 20 febbraio: Steffy sta per lasciare Wyatt?

Beautiful, video replica del 20 febbraio 2017

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 20 FEBBRAIO: nella puntata di Beautiful di oggi, lunedì 20 febbraio 2017, Caroline deciderà di lasciare la città con il figlio, mentre Steffy sarà sempre più in risi con Wyatt. La fine della loro relazione è vicina?

Beautiful, video replica del 20 febbraio 2017

Steffy è sempre più angustiata per lo scontro con Quinn, anche se Eric alla fine ha deciso di lasciare la donna che ama pur di non ferirla. La Fuller dovrà vedersela intanto con Ridge, furioso per aver scoperto della sua tresca con il padre e pronto a fare di tutto per proteggere la propria famiglia.

Steffy inoltre sembra ormai aver realizzato che le parole di Liam sul suo matrimonio possano essere vere. Arriverà quindi a trovarsi molto vicina ad un punto di rottura con Wyatt: deciderà alla fine di lasciarlo? Nel frattempo, Brooke è alle prese con l’organizzazione per la festa di battesimo della piccola Lizzie.

Fra gli invitati ci saranno anche Vivienne Avant e Julius, ma Sasha avrà occhi solo per Zende, con cui tenterà un nuovo approccio. Il ragazzo tuttavia prova ancora un forte sentimento per Nicole, motivo che lo spingerà ad allontanarla.

Diversa invece la reazione di Caroline, che non reggerà la notizia sulla relazione fra Eric e Quinn. Convinta di dover pensare a Douglas ed al suo benessere, comunicherà a Thomas che lascerà gli Hamptons per una piccola vacanza.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 20 FEBBRAIO:per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, lunedì 20 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito:

Related posts

2 thoughts on “Beautiful video replica del 20 febbraio: Steffy sta per lasciare Wyatt?

  1. Sergio

    Ciao Morgan, è possibile vedere la replica di Beautiful del sabato 18 febbraio?
    Grazie mille!

    1. Ciao Sergio!

      Scusami, il tuo commento era stato sepolto da mille mila messaggi di spam. Se ti è ancora utile, ti lascio qua sotto il link diretto all’articolo che mi hai chiesto. Grazie per l’interesse e… torna a trovarci 🙂 Per richieste, usa tranquillamente il mio indirizzo email o facebook che trovi nella pagina Chi siamo 😉

      http://www.tuttotv.net/blog/2017/02/25/beautiful-replica-18-febbraio-2017/

Leave a Comment