Sport news, Calendario Serie A – 26^ giornata: prossimo turno e orari partite

Sport News, calendario Serie A - 26a giornata

SPORT NEWS, CALENDARIO SERIE A – 26^ GIORNATA: PROSSIMO TURNO E ORARI PARTITE – La ventiseiesima giornata, la settima del girone di ritorno, inizierà domani, sabato 25 febbraio, alle ore 18:00 con la partita Napoli-Atalanta e alle 20.45 con il match Juventus-Empoli, entrambe trasmesse in diretta su Mediaset Premium e Sky.

02.24.2017 calendario ventiseiesima giornata

La giornata continuerà domenica 26 febbraio con la partita delle 12:30, Palermo-Sampdoria trasmessa in diretta su Sky, e con le partite delle 15:00 Genoa-Bologna, Lazio-Udinese e Sassuolo-Milan, tutte trasmesse in diretta su Mediaset Premium e Sky, e con le partite sempre delle 15:00, Chievo-Pescara e Crotone-Cagliari in diretta su Sky.

La partita delle 20:45 Inter-Roma e il posticipo delle 20:45 di lunedì 27 febbraio, Fiorentina-Torino, saranno trasmesse in diretta su Mediaset Premium e Sky. La Juventus impegnata sabato sera inseguirà la trentesima vittoria consecutiva allo Stadium contro un Empoli in cerca di punti salvezza.

Nel big match di domenica la Roma cercherà i tre punti per rimanere in scia della Juventus, ma troverà un Inter agguerrita, in piena corsa per un posto Champions League. L’Atalanta ormai non è più da considerarsi come una sorpresa, ma una realtà del campionato e per coltivare il sogno europeo dovrà fare punti contro il Napoli, anch’egli in piena corsa per un posto Champions League.

La Lazio dovrà vincere per restare vicino alle zone di vertice, ma sfiderà un Udinese che nonostante la buona posizione di classifica, dopo le ultime sconfitte dovrà riscattarsi. Sfide molto delicate per le squadre in lotta per la salvezza, Palermo, Pescara e Crotone impegnate rispettivamente con Sampdoria, Chievo e Cagliari squadre relativamente tranquille per quanto riguarda la loro permanenza in serie A. Per Genoa-Bologna, Sassuolo-Milan e Fiorentina-Torino, la vittoria varrà una migliore posizione in classifica.

Correlati

Leave a Comment