C’è posta per te video replica 25 febbraio: la storia strappalacrime di Christian

c'è posta per te, video replica del 25 febbraio 2017

C’È POSTA PER TE VIDEO REPLICA DEL 25 FEBBRAIO 2017 – Nella nuova puntata di C’è posta per te di oggi, sabato 25 febbraio 2017, assisteremo ad una consegna speciale, inviata da Luciana Littizzetto a Simona Ventura e Rocío Muñoz Morales. L’intervento coinvolgerà ovviamente anche Maria De Filippi, con un piccolo sguardo verso la sua partecipazione a Sanremo 2017, al fianco di Carlo Conti. Vedremo quindi un’inaspettata quanto inedita Raffaella Carrà… anzi quattro.

c'è posta per te, video replica del 25 febbraio 2017

Lo stacchetto divertente voluto da Luciana Littizzetto ci mostra Maria in versione Raffaella Carrà. L’impressione è che comunque Simona Venturi e Rocio Morales abbiano la sola funzione di evitare alla conduttrice un imbarazzo eccessivo. Subito dopo le risate, un momento toccante che ci parla di Christian, un ragazzo di 20 anni che è stato abbandonato tre anni fa dalla madre, tramite sms.

In quell’occasione Nunzia gli raccomanda di pensare alla sorella Caterina – all’epoca 16enne – e basta. Il dubbio di Maria è che la donna possa aver trovato un amore, ma il ragazzo non ci crede. Almeno fino a quando la madre entra al fianco del nuovo marito, Giovanni. I successivi 40 minuti provocano nel telespettatore sentimenti divisi fra dolore, rabbia, incredulità e sospetti. Soprattutto per una frase della donna, che fa pensare a qualcosa di forte non detto durante l’intervento.

“Li ho cresciuti come se fossero figli miei”

Sui social impazza l’invettiva, mentre qualche telespettatore avanza un dubbio: possibile che i due figli siano frutto di una violenza? Eppure, ci si chiede fino a che punto siamo portati a pensare per forza ad un evento tragico, senza considerare che esistono anche genitori che prendono strade diverse da quelle in cui cammina chi ama i propri figli.

c'è posta per te - 1

clicca qui per rivedere la storia di Christian a C’è posta per te

Le lacrime non finiscono anche con la storia successiva, quella di Lucrezia, chiamata dal padre Lillo. Anche in questo caso un evento tragico, dettato dal fatto che la madre della ragazza è morta di leucemia il giorno della sua laurea. Il padre, invece, ha lasciato le due donne da sole a combattere contro un male così oscuro, mentre si dirigeva fra le braccia di un nuovo amore.

c'è posta per te, video replica del 25 febbraio 2017

Si prosegue con un regalo, a cui partecipa anche il super ospite della serata: Bradley Cooper.

C’È POSTA PER TE VIDEO REPLICA DEL 25 FEBBRAIO 2017 – Per vedere e rivedere le precedenti puntate di C’è posta per te, sarà possibile accedere alla sezione apposita della WittyTv o del portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata di oggi, sabato 25 febbraio 2017, visionare il video che troverete a questo indirizzo (link diretto a WittyTv).

Correlati

Leave a Comment