Risultati serie A, Juventus-Empoli 2–0: le partite del 25 febbraio

Risultati Serie A del 25 febbraio 2017: Juventus-Empoli 2-0

RISULTATI SERIE A, JUVENTUS-EMPOLI 2-0: LE PARTITE DEL 25 FEBBRAIO 2017 – Nella partita di sabato 25 febbraio 2017, la Juventus batte l’Empoli 2-0, autogol di Skorupski al 52′ su un colpo di testa di Mandzukic e al 65′ con Alex Sandro, centrando così la settima vittoria consecutiva in campionato e la 30 consecutiva allo Stadium. La Roma vincente ieri sera contro l’Inter resta a – 7.

Risultati Serie A del 25 febbraio 2017: Juventus-Empoli 2-0

Allegri rispetto alla formazione titolare che ha battuto il Porto 2-0 in Champions League cambia 6/11 di squadra, anche in vista della semifinale di Coppa Italia contro il Napoli di domani sera che ricordiamo sarà trasmessa dalla Rai, e propone inizialmente il 4-4-2 con Cuadrado e Sturaro esterni di centrocampo e Mandzukic vicino ad Higuain.

Nel primo tempo L’Empoli, ben disposto in campo, pensa esclusivamente a difendere la porta di Skorupski, e la Juventus fatica a trovare le geometrie giuste, l’occasione più grossa capita al 31′ quando Mandzukic dopo aver saltato anche Skorupski fallisce al momento decisivo.

Nella ripresa al 52′ su cross di Cuadrado, Mandzukic colpisce di testa e Skorupski dopo aver respinto in un primo momento con l’aiuto della traversa porta involontariamente la palla oltre la linea per l’1-0. L’Empoli prova a reagire ma davanti non riesce mai ad impensierire davvero Neto, sabato titolare al posto di Buffon.

Al 65′ Alex Sandro segna in diagonale il 2-0 che chiude il match, l’unica conclusione in porta dei toscani porta la firma di Josè Mauri. Gli altri risultati di giornata sono Napoli-Atalanta 0-2, Palermo-Sampdoria 1-1, Genoa-Bologna 1-1, Lazio-Udinese 1-0, Sassuolo-Milan 0-1, Chievo-Pescara 2-0, Crotone-Cagliari 1-2, Inter-Roma 1-3. Durante il posticipo, la Fiorentina ed il Torino hanno raggiunto il 2 a pari merito.

Correlati

Leave a Comment