Beautiful video replica 1 marzo: Steffy minaccia, è pronta a lasciare Wyatt!

Beautiful, video replica 1 marzo 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DELL’1 MARZO 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, mercoledì 1 marzo 2017, vedremo Eric sempre più furioso per le pretese dei familiari. Dopo aver ricordato che è lui il padre ed il nonno per ognuno di loro, impone a tutti di uscire per parlare solo con Ridge. La tensione fra i due avviene nello stesso momento in cui Wyatt allontana Liam dalla moglie. Steffy entra invece in guerra: se la Fuller non lascerà il nonno, chiederà la separazione dal marito.

Beautiful, video replica 1 marzo 2017

Eric non ci sta. Ama Quinn e la vuole al suo fianco, sia nella sua vita che nell’azienda. Comprende le preoccupazioni dei familiari, ma non intende accettare le loro richieste. Una volta solo con Ridge, gli ricorda che è lui, fra i due, ad avere mentito sul figlio. Dopo aver sfogato i tanti pesi, sicuro di aver sopportato a lungo i suoi comportamenti, gli impone di fare le valige ed andarsene.

La Fuller intanto si trova ancora all’esterno e rassicura Pam sulle sue intenzioni riguardo ad Eric. Ridge trova la rivale poco fuori dalla porta e, minaccioso, le assicura che non finirà così. Nel frattempo, Steffy infrange le illusioni di Wyatt riguardo all’allontanamento della madre dai Forrester, lasciandolo di stucco.

Mentre Steffy e Wyatt entrano in forte tensione, Eric attende Quinn alla Maison per un incontro galante. Ora che i timori di Steffy si sono realizzati, l’equilibrio matrimoniale inizia a vacillare. Alla giovane Spencer non rimarrà altro da fare, come vedremo, che minacciare Wyatt di divorziare, nel caso in cui la madre non dovesse accettare di andarsene. Annuncia infatti che si trasferirà a casa di Thomas.

Intanto, per riuscire ad evitare il peggio, Ridge riferisce a Kathy tutte le ultime novità riguardo all’azienda. Preme quindi che gli ceda quel 12,5% che gli permetterà di contrastare l’avanzata della Fuller.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DELL’1 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le vecchie puntate di Beautiful, sarà possibile accedere al portale Mediaset a questo indirizzo. Per rivedere la puntata di mercoledì 1 marzo 2017, invece, visionare il video che trovate di seguito:

Related posts

Leave a Comment