The Walking Dead anticipazioni e spoiler 13 marzo: Carol determinata, Ezekiel impugna la pistola! (video)

The Walking Dead 7x09

The Walking Dead 7 ritornerà il prossimo lunedì 13 marzo con un nuovo episodio. Nel 7×13, vedremo Carol prendere finalmente una decisione, mentre il resto del gruppo sarà impegnato su più fronti. Come previsto, vedremo Carol allontanarsi dal rifugio sicuro mantenuto fino ad ora. Ci può essere solo un motivo: ha scoperto che cosa è successo a Glenn e Abraham.

Lungo la sua strada, non avrà problemi ad adottare diverse tecniche per uccidere gli zombie ed infine deciderà di accedere al Regno. Sarà lei a convincere Ezekiel a partecipare alla guerra? Raggiungerà infatti Morgan e scopriremo inoltre perché l’episodio si intitola “Bury Me Here”. Per la prima volta, vedremo il regno e Ezekiel imbracciare le armi.

The Walking Dead 7 ci accompagnerà verso la guerra fra Negan e Rick: questo è ciò che attendono tutti i fan che lamentano un forte rallentamento lato action della serie Tv apocalittica. In base alla sinossi ufficiale, diffusa la scorsa settimana, dell’episodio 7×13, possiamo ipotizzare che vedremo un altro po’ di sangue. Di chi si tratta? Difficile da dire, ma è possibile che ci sia uno scontro fra il Regno e i Saviors. Scopriamo perché.

The Walking Dead 7x09

Il 13° episodio di The Walking Dead 7 si intitolerà Bury Me Here e già solo il titolo, che di sicuro in italiano verrà tradotto con tutt’altre parole, ci affaccia su uno scenario macabro. Letteralmente “Uccidetemi qui”, “Ammazzami qui” o “Seppelliscimi qui”, non lascia spazio a dubbi su cosa potrebbe succedere. Vediamo la sinossi sintetica diffusa dalla AMC.

“Le cose non vanno come previsto, quando un gruppo di Cavalieri consegna le merci ai Saviors, durante il un rifornimento di routine” 

In base a quanto abbiamo visto, soprattutto negli ultimi episodi, è possibile che a creare scompiglio sarà Richard. Gavin in precedenza ha infatti ricordato ad Ezekiel che il suo caro e squilibrato Cavaliere è a rischio sventramento. Il suo atteggiamento non è infatti troppo gradito ai Saviors e c’è da chiedersi come mai, in realtà, sia ancora vivo. Nel promo esteso di The Walking Dead 7×13, possiamo vedere infatti non solo Ezekiel imbracciare la pistola, ma anche il resto del gruppo. Che cosa è cambiato?

L’attacco diretto agli abitanti del Regno, potrebbe tuttavia convincere Ezekiel ad unirsi alla guerra contro Negan, al fianco di Rick. Realizzare che l’accordo con i Saviors non gli preclude la morte, spingerà Sua Maestà ad abbandonare gli intenti pacifici?

In queste ore, in rete sta circolando tuttavia qualche spoiler [fermati qua se soffri di sensibilità acuta da spoiler, ndr] che ci parla di altri due personaggi dello show, ovvero Sasha e Rosita. Abbiamo visto nel promo del 12° episodio, come quest’ultima deciderà di raggiungere Hilltop in cerca dell’aiuto dell’amica. L’unica, ovviamente, che potrebbe unirsi a lei in un piano per vendicare la morte di Abraham.

In teoria, le due donne potrebbero raggiungere il Santuario per cercare di uccidere Negan, all’interno di una missione chiaramente suicida. Questo piccolo particolare potrebbe essere confermato dalla presenza di Cassidy Balkcom fra i personaggi che vedremo nella puntata. L’attrice interpreta infatti un’abitante di Hilltop.

The Walking Dead 7

Al suo si aggiunge inoltre il nome di Peter Luis Zimmerman, che abbiamo conosciuto come Eduardo, altro abitante di Hilltop. Lo spoiler parla anche di una cena fra le due donne ed un tragitto in auto in cui si imbatteranno in alcuni Saviors.

Le due donne, approfittando dell’arrivo di un gruppo di Vaganti, riusciranno ad uccidere i nemici. Sasha deciderà di introdursi nel Santuario, mentre Rosita preferirà astenersi. Questo particolare della cena è interessante, perché in base al promo del 12° episodio di The Walking Dead, saremmo portati a pensare che tutto questo avverrà prima del tredicesimo, quando invece le cose saranno concentrate sullo scontro fra il Regno e i Saviors.

Tornando al Santuario, scopriremo che Eugene avrà una possibilità di fuggire, ma si rifiuterà di farlo. Per qualche motivo, i sudditi di Negan raggiungeranno Hilltop per prelevare il dottor Harlan Carson. Maggie e Daryl riusciranno a nascondersi, ma rischieranno di essere scoperti. Il nostro arciere ha infatti abbandonato il Regno in direzione Hilltop, quindi molto probabile che lo ritroveremo al fianco dell’amica.

Gavin cercherà di far capire al Regno che la situazione potrebbe precipitare ulteriormente ed è proprio lì che Ezekiel risponderà puntandogli l’arma contro. 

The Walking Dead 7×13 promo esteso

Related posts

Leave a Comment