Una vita video replica 1 marzo: Fabiana confessa, è la madre di Cayetana

una-vita-cayetana-e-fabiana

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA 1 MARZO 2017 – Nella puntata de Una vita di oggi, mercoledì 1 marzo, assisteremo al passaggio di consegna del dossier dalle mani di Fabiana a quelle di Cayetana. La cameriera farà inoltre un’importante rivelazione che cambierà tutto. Intanto, fra Casilda e Martin si crea l’atmosfera giusta per il loro primo bacio.

Una vita, video replica dell'1 marzo 2017

Il dossier su Cayetana è arrivato in ritardo e la cameriera ha rischiato di non fare in tempo per sottrarlo alle indagini di Mauro. La Dark Lady, con fare sospetto, vorrà innanzitutto essere sicura che non abbia letto nulla di quanto c’è scritto.

Ursula ovviamente non farebbe mai uno sgarro simile alla sua padrona, ma sarà la stessa Cayetana ad affrontare Fabiana in un secondo momento, proprio riguardo ad alcuni particolari letti nel fascicolo. Sulle prime la donna si mostrerà confusa sul da farsi, ma quel particolare sulla cicatrice, conseguenza dell’operazione all’appendicite, continua a tormentarla. Presa di petto, Fabiana confesserà quindi di essere sua madre.

Da bambina venne riuscì infatti a sopravvivere all’incendio che distrusse il palazzo dei Sotero-Ruiz ed è riuscita a farla passare come unica erede. La reazione di Cayetana non potrà che essere furiosa. Nel frattempo, Teresa continua a distruggersi per l’amore che prova per Mauro, confusa riguardo alle recenti rivelazioni sul suo rapporto con Humildad.

Confiderà tutto a Juliana, convinta che l’Ispettore l’abbia raggirata per il proprio tornaconto. Maria Luisa invece si chiude nelle sue stanze e non vuole parlare con nessuno, ma Ramon chiede l’aiuto di Maximiliano. Quest’ultimo si rivolge a sua volta a Leonor, che si presenta a casa dell’amica per supportarla in quel momento tragico.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA 1 MARZO 2017 – Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata dell’1 marzo 2017 invece, visionare il video che trovate di seguito:

Related posts

Leave a Comment