Uomini e Donne video replica 1 marzo: Cristina e il segreto di Michele

Uomini e Donne, Trono Over: video replica dell'1 marzo 2017

UOMINI E DONNE TRONO OVER, VIDEO REPLICA DELL’1 MARZO –  Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 1 marzo 2017, assisteremo a nuove tensioni fra Gemma e Michele, a cui si aggiungerà anche una prossima rivelazione di Cristina. Spunta intanto un particolare messo in luce da Tina su Gemma, mentre si scopre che Michele, come ha già dimostrato, potrebbe avere le mani in pasta un po’ ovunque.

Uomini e Donne, Trono Over: video replica dell'1 marzo 2017

La puntata prende il via con un nuovo contrasto fra Gemma e Tina. La prima non accetta che l’opinionista le dia della bugiarda e chiede che la smetta. Dal suo canto, Tina richiede la messa in onda di una clip che riguarda la dama con cui dimostra che è uscita con più di un uomo, e non tre come affermato in precedenza.

“Gemma è andata con 85 uomini!”.

Cristina invece vuole ribadire un concetto chiave: è stata lei a rifiutare di fare l’amore con Michele e non viceversa. A questo punto si intromette Gemma, che rivela di aver visto Michele la sera prima. Anche in questo caso Tina non le crede, ma la dama prosegue e parla di un chiarimento avuto con il Cavaliere.

Solo un dialogo aperto e niente di più? Tina ovviamente non ci crede. Il Cavaliere comunque appare più disteso rispetto agli ultimi tempi. Anche perché, come afferma, ha trovato Fabrizia a consolarlo.

Come spesso accade, Graziella ne approfitta per cambiare discorso ed attacca Michele per via della pancia che si intravvede, nonostante la camicia. Nel vortice di rivelazioni, Astrid ha da dire la sua: Michele le ha chiesto il numero, come il Cavaliere confermerà subito dopo.

Uomini e Donne, Trono Over: video replica dell'1 marzo 2017

Mentre Tina esce, Gemma conferma che rivedrà Michele a Torino nei prossimi giorni. Cristina però ha un peso sullo stomaco e chiede al Cavaliere, prima della fine della puntata, di dire la verità su quanto le avrebbe riferito a proposito di Gemma.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DELL’1 MARZO – Per vedere e rivedere le puntate del programma, sarà possibile accedere all’archivio dedicato di Mediaset a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di Uomini e Donne dell’1 marzo 2017, clicca qui (link diretto al video di WittyTV)

Related posts

Leave a Comment