Beautiful video replica 2 marzo: Steffy ha deciso. Basta Wyatt! Correrà da Liam?

Beautiful, video replica del 2 marzo 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 2 MARZO 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, giovedì 2 marzo 2017, Quinn è estasiata dalla proposta di Eric e non crede ai suoi occhi, soprattutto dopo che il magnate le ha consegnato le chiavi di casa. Intanto, Steffy manifesta la propria paura a Ridge, mentre Wyatt dovrà aspettarsi una brutta batosta.

Beautiful, video replica del 2 marzo 2017

Continua la tensione fra i Forrester, tranne che per Eric che deciderà di fare il grande passo con Quinn. Dopo aver cacciato di casa Ridge, il magnate proporrà infatti alla Fuller di trasferirsi alla villa, per iniziare una vita insieme.

Intanto, Steffy mette in atto le proprie minacce. Quinn non ha accettato di allontanarsi dal nonno e dalla città, per cui il suo matrimonio può essere considerato nullo. Si trasferisce quindi a casa di Thomas, ma Liam lo verrà a sapere. Nelle prossime puntate, farà infatti la sua mossa per riavere l’ex fidanzata al suo fianco. Wyatt invece sarà impegnato in una guerra fredda in cui, per sua sfortuna, dovrà fare i conti con Eric.

Nel frattempo, Thomas è sempre più trasognante ed immagina una splendida parentesi dorata in cui si vede, innamoratissimo, insieme a Sasha. Ridge continua invece a cercare il modo per contrastare la Fuller. La conversazione avuta con la moglie di Bill riguardo alle azioni della Forrester in suo possesso, potrebbe essere l’unica strada percorribile.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 2 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le vecchie puntate di Beautiful, sarà possibile accedere al portale Mediaset a questo indirizzo. Per rivedere la puntata di giovedì 2 marzo 2017, invece, visionare il video che trovate di seguito, non appena disponibile.

Related posts

Leave a Comment