Chi l’ha visto video replica 1 marzo: Manuela Teverini e l’agente Sissy

Chi l'ha visto

CHI L’HA VISTO VIDEO REPLICA DELL’1 MARZO 2017: MANUELA TEVERINI E L’AGENTE SISSY – Chi l’ha visto ritorna nel prime time di mercoledì 1 marzo 2017 con nuovi approfondimenti sui maggiori casi di cronaca italiana. Il focus maggiore della puntata verrà dato a Xing Lei Li, la donna di 35 anni misteriosamente scomparsa mentre si trovava in crociera con la famiglia. E ancora, l’agente Sissy, Maria Teresa Mazza Trovato, l’agente della Polizia Penitenziaria che si trova in coma da diversi mesi. Chi le ha sparato? Diversi i misteri, soprattutto riguardo alla formattazione del suo portatile, in cui ci potrebbero essere stati degli indizi utili a smascherare il colpevole.

Chi l'ha visto

Xing Lei Li è stata avvistata da diversi testimoni durante la crociera che da Civitavecchia avrebbe portato sia la 35enne che la famiglia attraverso il Mediterraneo. Eppure, tutti affermano di averne perso le tracce già prima che la nave salpasse. Nel mirino degli inquirenti il marito, un informatico tedesco, residente a Dublino, che potrebbe essere responsabile del suo omicidio.

Ancora mistero riguardo alla morte di Manuela Teverini, avvenuta ormai 17 anni fa. Chi l’ha visto? si è occupata più volte del caso, soprattutto per una presunta confessione che il marito della donna avrebbe fatto alla sua compagna, riguardo all’omicidio della moglie. Costante Alessandri, indagato per il delitto e occultamento di cadavere, è finito di nuovo al centro del mirino degli inquirenti, a causa del possesso di materiale pedopornografico. In queste ore, le autorità hanno consegnato un nuovo avviso di garanzia a carico di Alessandri, un reato distaccato dalla scomparsa di Manuela Teverini.

In studio la conduttrice Federica Sciarelli si occuperà anche di Roberto Gambina, il giovane studente di Ragusa morto in circostanze misterioso. Sulla pagina ufficiale Facebook di Chi l’ha visto? è stato postato anche un messaggio di Consuelo, la madre del ragazzo, con cui ha richiesto che il caso non venga archiviato come suicidio, ma che procedano le indagini per scoprire chi ha voluto privarlo della vita. Clicca qui per vedere il video della trasmissione.

CHI L’HA VISTO VIDEO REPLICA DELL’1 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le vecchie puntate della trasmissione di Rai 3, basterà accedere all’archivio del portale dell’emittente, disponibile a questo indirizzo. La puntata di oggi, mercoledì 1 marzo 2017, verrà caricato nella stessa sezione subito dopo la fine della messa in onda.

Related posts

Leave a Comment