Il Segreto video replica 2 marzo: Rafaela e la telefonata del mistero

Il Segreto, video replica 2 marzo 2017

IL SEGRETO, VIDEO REPLICA DEL 2 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 2 marzo 2017, Elias prometterà di aiutare Carmelo a fare da mediatore con Hernando, per via del blocco del condotto. Francisca invece è fortemente preoccupata per Raimundo, ma Emilia sembra non volerla ascoltare. Continua inoltre il mistero riguardo a Rafaela: la giovane farà infatti una telefonata misteriosa. Chi ci sarà dall’altra parte della cornetta?

Il Segreto, video replica 2 marzo 2017

Rafaela chiamerà qualcuno di sconosciuto, ma per ora non ci è dato sapere di chi si tratta. La giovane però non è l’unica ad avere un contatto segreto con qualcuno di misterioso. Beatriz infatti continua a scrivere ad un’amica a Cuba. Di chi si tratta? Che sia Maria Castaneda, conosciuta al suo arrivo nel suo Paese d’origine?

Intanto, Francisca manifesta la propria preoccupazione a Raimundo, per via della possibilità che rimanga coinvolto nei disordini creati dagli anarchici. E se finisse di nuovo in cella, a Fuerte Ventura? La matrona teme giustamente il peggio.

Emilia e Alfonso scoprono invece che Matias si è unito alla causa di Raimundo e manifestano più di una preoccupazione per la sua volontà di sostenere il nonno in una situazione così pericolosa. Subito dopo, Emilia riceve la visita di Francisca, che cerca il suo aiuto per fermare Raimundo. La donna tuttavia non ritiene che debba impicciarsi degli affari del padre e la allontana.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 2 MARZO: per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, giovedì 2 marzo 2017, cliccare sul video che troverete di seguito, non appena disponibile.

Related posts

Leave a Comment