Una Vita video replica 2 marzo: Teresa sta per fare un grosso errore

Una vita, video replica del 2 marzo 2017

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 2 MARZO – Nella puntata de Una Vita di oggi, giovedì 2  marzo, scopriremo quale sarà la reazione di Cayetana di fronte alla verità sulle sue origini e Fabiana, la lascia sconvolta e rabbiosa. Qualcun altro però, potrebbe presto scoprire il tremendo segreto della Dark Lady. Intanto, Teresa si confida riguardo alle proprie scoperte, mentre Maria Luisa mostra chiari segni di depressione.

Una vita, video replica del 2 marzo 2017

In seguito alla sfuriata ed allo schiaffo di Cayetana, Fabiana sarà stravolta dal dolore. La domestica sa tuttavia che un giorno sarà la Dark Lady a pentirsi del ceffone che le ha dato. Ursula salirà poco dopo le scale, assistendo alle lacrime incessanti di Fabiana ed inizierà a sospettare qualcosa. Dal canto suo, Cayetana ha invece scoperto che il suo vero nome è Anita.

Quella notte, inoltre, si affacceranno nella sua mente i primi ricordi sull’incendio vissuto da bambina. Nel frattempo, Casilda sarà felice per il bacio avuto con Martin, mentre Ursula, intuito il collegamento fra il dossier di Cayetana ed il malessere di Fabiana, deciderà di indagare. La situazione, tuttavia, precipiterà su altri fronti.

Nelle prossime puntate, infatti, Teresa sceglierà di correre il rischio maggiore ed introdursi in casa di Cayetana in sua assenza. Anche se riuscirà a sfuggire alla Dark Lady, dimenticherà un oggetto che porterà la rivale dritta verso di lei.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 2 MARZO – Per vedere e rivedere le puntate de Una Vita, sarà possibile accedere alla sezione apposita offerta da Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata di oggi, giovedì 2 marzo 2017, cliccare sul video che trovate di seguito, non appena possibile.

Related posts

Leave a Comment