Uomini e Donne video replica 2 marzo: Cristina rivela, “Michele si vergogna di Gemma”

Uomini e Donne, Trono Over: video replica del 2 marzo 2017

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: VIDEO REPLICA DEL 2 MARZO 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 2 marzo 2017, scopriremo le rivelazioni di Cristina su Michele. In confidenza, il Cavaliere le avrebbe riferito che in un’occasione ha voluto coprire Gemma perché si vergognava di lei ed avrebbe usato un epiteto poco carino. Dato il la, altri altarini emergono da parte di altre Dame, mentre Giorgio corre a consolare Gemma.

Uomini e Donne, Trono Over: video replica del 2 marzo 2017

Le parole di Cristina provocano una crisi di pianto in Gemma, che non riesce a credere di essere stata ingannata così. Cristina deve difendersi inoltre dalle accuse di Giorgio riguardo alla falsità delle sue affermazioni. Tina però crede alla Dama, così come tutti i presenti.

“La chiamava ‘mamy’ perché le ricordava sua madre. Disonesto! Bugiardo, cafone!”

Mentre lo studio si schiera da parte di Cristina, Giorgio decide di parlare con Gemma, in lacrime.

“Adesso rientri dentro e ti metti a sedere tranquilla”

La Dama apprezza la sua vicinanza, soprattutto perché è stato sincero nonostante tutto. Tina non ci sta, perché inizialmente aveva espresso delle perplessità su Michele proprio per la differenza di età ed ora sta facendo lo stesso errore con Giorgio.

“Penso che se ha detto queste cose, evidentemente da qualche parte sicuramente sono arrivate”

Per di più, fa notare che Cristina conosce tempi e modi di cui dovrebbe essere all’oscuro. Michele cerca di difendersi come meglio può, mentre viene contestato da tutto lo studio. Tina usa parole accese, a cui si aggiungono quelle di Astrid, che conferma di credere a Cristina. Durante una cena fra le due donne, la Dama le avrebbe fatto la stessa confidenza, molto prima di dirlo durante la puntata. Quindi non può essersi inventata tutto.

Uomini e Donne, Trono Over: video replica del 2 marzo 2017

Maria chiede a Gemma se vuole approfondire la cosa e chiarire, ma la Dama non se la sente. Big M. introduce quindi Gianni, rivelando che già da un po’ di tempo sta frequentando Gianna. I due sembrano avere le idee chiare ed in esterna parlano anche della possibilità di andare a vivere insieme.

“Tanto che dobbiamo fare, siamo grandi. Abbiamo figli e nipoti, quindi l’unica speranza è di stare insieme, divertirci, ballare”

La Dama si lancia poi a dare un bacio appassionato al Cavaliere.

Uomini e Donne, Trono Over: video replica del 2 marzo 2017

Nino esprime invece qualche perplessità su Anna, per via della vicinanza con Giorgio. Sa che fra i due c’è una forte sintonia, ma ha reputato strano che durante un incontro con il Cavaliere, non abbia risposto alle sue telefonate.

“Io purtroppo non riesco a dire ciò che penso ad un uomo, ma questa mattina le ho scritte”

Nonostante non sia avvezza a gesti simili, crede infatti di doverlo fare per via dell’eccezionalità di Nino, che reputa un uomo straordinario.

Uomini e Donne, Trono Over: video replica del 2 marzo 2017

“Ogni giorno che passa, sento che qualcosa sta cambiando e tu mi fai essere una donna migliore”

Nino però crede che i suoi dubbi fossero leciti, visto che è andato a Gubbio a cercarla per due volte, una delle quali per meno di 12 ore. Nina ribadisce di essere rimasta colpita nel vederlo una mattina, ancora al suo fianco, vestito, solo perché era stata male. Il senso di protezione avvertito l’ha travolta. Per il ballo, la Dama sceglie una canzone “A un passo da te“.

Intanto, da quando Gianni ha fatto notare a Giorgio che non si è alzato a consolare Gemma o a chiarire, il Cavaliere non si è staccato dal fianco della donna. “Spontaneamente“, fa notare l’opinionista.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: VIDEO REPLICA DEL 2 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le puntate di Uomini e Donne, sarà possibile accedere alla sezione apposita offerta da Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Clicca qui per rivedere la puntata di Uomini e Donne di oggi, 2 marzo 2017 (link diretto a WittyTv)

Related posts

Leave a Comment