Beautiful video replica 3 marzo: Steffy ripensa al futuro spezzato con Liam

Beautiful, video replica 3 marzo 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 3 MARZO 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, 3 marzo 2017, assisteremo ad un confronto aperto fra Quinn e Liam, mentre Steffy cercherà conforto fra le braccia di Ridge e ripenserà al passato. Il tycoon, inoltre, cercherà nuovamente di fare pressioni per ottenere le quote della Forrester in possesso di Bill. Intanto, Thomas e Sasha…

Beautiful, video replica 3 marzo 2017

Liam è furioso con la madre, perché crede che stia per mettere in atto uno dei suoi soliti e crudeli piani. La madre tuttavia si giustifica: ama davvero Eric ed ora che le ha proposto di trasferirsi, è convinta che il loro amore prenderà il volo.

Nulla ha a che vedere, conferma la Fuller, con Steffy. Il figlio però sembra non crederle. Intanto, la giovane Spencer ripensa alle malefatte della sua nemesi, a partire del possibile matrimonio con Liam. Quinn ha infatti ostacolato la loro unione e se ciò non fosse avvenuto, crede Steffy, ora sarebbe sposata con l’ex fidanzato.

Ridge sta ancora cercando di ottenere le quote di Bill. Teme, infatti, che l’obbiettivo reale della Fuller sia prendere il controllo dell’azienda. Eventualità che potrebbe succedere entro breve, visto che Eric ha voluto Quinn in azienda.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 3 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le vecchie puntate di Beautiful, sarà possibile accedere al portale Mediaset a questo indirizzo.

Clicca qui per rivedere la puntata di venerdì 3 marzo 2017, invece, visionare il video che trovate di seguito (link diretto al video ufficiale Mediaset)

Related posts

Leave a Comment