Il Segreto video replica 3 marzo: Hernando sorprende Elias e Camila!

Il Segreto video replica 3 marzo 2017

IL SEGRETO, VIDEO REPLICA DEL 3 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 3 marzo 2017, le tensioni saliranno alle stelle, soprattutto fra Hernando ed Elias. Ovviamente, di mezzo c’è Camila ed un particolare gesto del chimico. Intanto, Rafaela prosegue a sostenere Matias nell’affiliazione agli anarchici.

Il Segreto video replica 3 marzo 2017

Per il giovane Elias le cose non vanno davvero bene. Non solo è caduto e si è fatto male – salvato per fortuna da Carmelo – ma ora dovrà vedersela con Dos Casas. Per Hernando sarà una doccia fredda assistere ad un particolare momento, molto affettuoso, fra la moglie ed Elias. Il giovane chimico, infatti, avrà quasi gli occhi a cuore e Dos Casas non tollererà la cosa. Il modo con cui lo tratterà, turberà notevolmente la mente del giovanotto.

Nel frattempo, i disordini causati dagli anarchici continuano e Matias è sempre più deciso a fare qualcosa in prima persona. Rafaela, al contrario di Emilia e Alfonso, appoggerà in toto il giovane, mostrandosi particolarmente interessata. Perché?

Nei prossimi giorni, Il Segreto scenderà in campo con due nuovi personaggi. Due attrici promettono di portare una ventata di freschezza ed allegria a Puente Viejo, ma anche rivelazioni, scoop e scandali. Al centro, ovviamente ci sarà Hernando. Vuoi sapere cosa succederà? Continua a leggere l’approfondimento su Talky Life.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 3 MARZO: per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Per vedere e rivedere la puntata di oggi, venerdì 3 marzo 2017, visionare il video di seguito (ufficiale Mediaset).

Related posts

Leave a Comment