Sport news: Calendario Serie A, 27^ giornata, come assistere alla diretta

Sport news: Calendario Serie A, 27^ giornata, come assistere alla diretta

SPORT NEWS, CALENDARIO SERIE A: 27^ GIORNATA, PROSSIMI TURNI – La ventisettesima giornata di Serie A, l’ottava del girone di ritorno, inizierà domani sabato 4 marzo con tre anticipi. Si incomincerà alle ore 15:00 con la partita Roma-Napoli, trasmessa su Mediaset Premium e Sky, e si continuerà alle ore 18:00 con la partita Sampdoria-Pescara, trasmessa da Sky, e la partita delle ore 20:45, Milan-Chievo che verrà trasmessa su Mediaset Premium e Sky.

Sport news: Calendario Serie A, 27^ giornata, come assistere alla diretta

La giornata di campionato proseguirà domenica 5 marzo, con la partita delle ore 12:30, Atalanta-Fiorentina, trasmessa su Mediaset Premium e Sky, e le partite delle ore 15:00, Cagliari-Inter, Empoli-Genoa e Udinese-Juventus, trasmesse sui canali Mediaset Premium e Sky, e le partite sempre delle ore 15:00, Crotone-Sassuolo e Torino-Palermo, trasmesse sui canali Sky.

La giornata di campionato terminerà con il posticipo delle ore 20:45 Bologna-Lazio, trasmesso su Mediaset Premium e Sky. La Juventus dopo la vittoria di Coppa Italia si rituffa in campionato nella trasferta di Udine per proseguire senza intoppi il cammino verso il tricolore, sapendo già il risultato di Roma-Napoli, che potrebbe valere lo strappo forse decisivo in classifica.

Ad approfittarne dello scontro diretto di Roma, per recuperare punti Champions League, Inter e Lazio impegnate entrambe in trasferta rispettivamente con Cagliari e Bologna, e la sorprendente Atalanta nell’impegno casalingo contro la Fiorentina. Sempre per la zona europea, il Milan affronterà in casa in Chievo.

Per la zona salvezza, Palermo, Crotone e Pescara affronteranno sfide molto delicate per la loro classifica, Torino, Sassuolo e Sampdoria sono squadre relativamente tranquille per quanto riguarda la permanenza in serie A ma sempre ostiche da affrontare. Per Empoli-Genoa, la vittoria varrà una migliore posizione in classifica.

Related posts

Leave a Comment