Una Vita video replica 3 marzo: Ursula pretende spiegazioni. Cosa farà Fabiana?

Una vita, video replica del 3 marzo 2017

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 3 MARZO – Nella puntata de Una Vita di oggi, venerdì 3  marzo, vedremo Cayetana sprofondare nella depressione, mentre Ursula inizia ad avere sempre più sospetti sulla causa del suo stato d’animo. Intanto, Trini e Ramon discuteranno di quanto potrebbe sapere Maria Luisa sulla morte della madre. Il paese invece, inizia a mormorare sull’eccessiva vicinanza fra i due.

Una vita, video replica del 3 marzo 2017

Esattamente come è successo a Teresa riguardo ai ricordi d’infanzia, Cayetana entrerà in un forte stato di disperazione. La verità sulle sue umili origini la devasta, ma ancora di più sapere che non ha mai ricevuto una carezza materna, nonostante Fabiana sia sempre stata al suo fianco.

Non capendo le sue frasi ambigue e preoccupata, Ursula inizierà a chiedersi con insistenza che cosa stia attraversando davvero la Dark Lady. Dato l’evento precedente, intuirà che Fabiana possa avere qualche risposta e deciderà di affrontarla.

Nel frattempo, Ramon e Trini si incontrano in pubblico, dove discuteranno di alcune frasi emblematiche pronunciate da Maria Luisa. Entrambi non sanno, infatti, che la giovane Palacios ha sentito le ultime parole della madre, emesse in punto di morte. Trini tuttavia, intuirà che sa molto di più di quanto dice.

Nel frattempo, Mauro ripenserà a tutti i momenti trascorsi con Teresa e realizzerà che è davvero innamorato della maestra. Che cosa fare, quindi, con Humildad e la promessa fatta alla giovane? In confidenza a Felipe, rivelerà di aver deciso di interrompere la relazione con Humildad.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 3 MARZO – Per vedere e rivedere le puntate de Una Vita, sarà possibile accedere alla sezione apposita offerta da Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata di oggi, venerdì 3 marzo 2017, cliccare sul video che trovate di seguito, non appena possibile.

Related posts

Leave a Comment