Uomini e Donne, video replica del 3 marzo: Ruggiero, Carmen e Simona. Il secondo triangolo

Uomini e Donne video replica 3 marzo 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA 3 MARZO 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, venerdì 3 marzo 2017, faremo un piccolo recap di quanto è successo ieri fra Gemma, Michele e Cristina. Le parole del Cavaliere non sono piaciute alla dama più storica del programma, mentre Michele ha cercato di difendersi, senza troppo successo.

Uomini e Donne video replica 3 marzo 2017

In particolare, Maria farà notare a Gemma che qualcosa in tutto quello che è successo non quadra. Le ricorda inoltre che Cristina è la sua rivale e che fino al momento della rivelazione, non ha avuto alcun problema ad uscire con Michele.

“Se tu adesso potessi scegliere con chi uscire, fra tutte le persone che hai davanti, con chi usciresti?”

Interviene anche Giorgio, che le chiede direttamente se vorrebbe uscire di nuovo con Michele e se gli crede. La dama è confusa, anche perché, sottolinea, in precedenza lo stesso cavaliere le ha riferito alcune cose sgradevoli su Cristina.

“Credi a Michele o Cristina? In base a quello, saprai cosa fare”

Gemma ammette però di partire sfiduciata nei confronti di Michele, dato che in passato le ha mentito riguardo ad una telefonata fatta a Cristina. Interviene Gianni, che conferma quanto detto da Maria: Gemma sta solo cercando delle scuse per allontanarsi da Michele perché in realtà è ancora innamorata di Giorgio.

Uomini e Donne video replica 3 marzo 2017

A questo punto, sentendosi punto sul vivo, Michele si alza in piedi e prende una decisione: sarà lui a troncare tutto. Non intende infatti trascorrere il tempo a giustificarsi e non deve dimostrare di essere una persona affidabile. Ribadisce anche che l’unica nota negativa detta su Cristina riguarda la sua cultura, e ritiene che se Gemma e Cristina si fondessero in una persona unica, sarebbe perfetto.

“Tu non ti fondi proprio”

La risposta di Cristina è chiara, “dolce”, come sottolinea il cavaliere. Quest’ultimo ribadisce inoltre di non provare un sentimento per Gemma, ma di essere ancora, entrambi, nella fase della conoscenza.

Uomini e Donne video replica 3 marzo 2017

Entrano Simona e Carmen per Ruggiero, due donne che in precedenza sono uscite con Sossio. Tina nota che ancora una volta non si ricorda delle dame. Ruggiero rivela invece di aver frequentato molto Carmen e che in 20 giorni si sono sentiti al telefono con una media di 12 ore al giorno. Poi il patatrac.

La dama infatti non avrebbe gradito la pubblicazione di una foto particolare e di contro Ruggiero si è sentito controllato e legato. Tuttavia, visti i litigi quotidiani e reiterati sugli stessi argomenti, il cavaliere ha deciso di non approfondire la sua conoscenza.

Uomini e Donne video replica 3 marzo 2017

“Sei stato meschino”

Dice Carmen, mentre Marco afferma stupito che “queste donne amano poco se stesse“. Ne nasce un putiferio, a cui interviene anche Anna. Aggiunge che una frase simile in precedenza è stata detta anche a lei, così come ad un’altra dama. Ruggiero, conteso fra troppe donne, decide di chiudere il discorso e balla con Simona.

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA 3 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le puntate di Uomini e Donne, sarà possibile accedere alla sezione dedicata del portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Clicca qui per rivedere la puntata di oggi, venerdì 3 marzo 2017 (link diretto a WittyTV)

Related posts

Leave a Comment