Amici 2017 video replica del 4 marzo: verso il serale. Chi è passato?

Amici 16, video replica del 4 marzo 2017

AMICI 2017 VIDEO REPLICA DEL 4 MARZO: VERSO IL SERALE, CHI PASSA? – Amici 16 si avvia a grandi passi verso il serale, uno dei momenti più attesi da tutti gli ammiratori e allievi. Si organizzano quindi i nomi, si stendono le classifiche e si affrontano le sfide, ma in sostanza, chi vedremo? Nella puntata di oggi, sabato 4 marzo, ci sono stati dei momenti di tensione fra i professori, riguardo alle performance di Giulia. Lo Strego ha invece affrontato tre sfide, riuscendo a riscuotere largo successo fra il pubblico. Novità anche per Rosario Canale, una delle ultime new entry nella scuola di Maria De Filippi.

Amici 16, video replica del 4 marzo 2017

Garrison ha avuto molto da ridire riguardo alla presenza di Giulia ad Amici 16. Secondo la sua opinione, l’allieva si è infatti esibita pochissimo, più o meno solo tre volte, e per questo la invita ad affrontare la sfida per dimostrare cosa sia in grado di fare. La tensione sale quando un altro dei direttori artistici si oppone, marcando sul fatto che non è di certo colpa di Giulia se le è sstata data poca visibilità.

Rosario è invece uno degli ultimi arrivati di Amici 16 ed ha dovuto affrontare la sfida contro Lo Strego, Riccardo Marcuzzo e Mike Bird. Il cantante purtroppo non è riuscito a superare la prova, mentre Mike ha manifestato la volontà di cedere il posto a Lo Strego, senza esibirsi. Alla contestazione di Maria, l’allievo ha inoltre annunciato che avrebbe sbagliato appositamente le parole del testo, ma ancora una volta la conduttrice ha cercato di riportarlo sulla retta via della gara.

Vince comunque Lo Strego, che passa quindi al serale, mentre Rosario viene fatto rimanere su volere dei professori. Si ricorda che il cantante ha inoltre collaborato con diversi artisti italiani molto apprezzati dal pubblico, come Marco Mengoni e Lele, vincitore di Sanremo per la categoria Nuove Proposte con la sua Ora Mai.

Due gli ospiti della puntata di oggi: Fiorella Mannoia e Sergio Sylvestre. La cantante ripropone la sua Che sia benedetta, con cui ha partecipato alla kermesse della Città dei Fiori, mentre il Big Boy ha intonato Ccon te.

 

Related posts

Leave a Comment