Il Segreto video replica 4 marzo: Rafaela è una spia degli Anarchici?

Il Segreto, video replica 4 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 4 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, sabato 4 marzo 2017, vedremo Puente Viejo in gran fermento. Francisca manifesta ancora la propria preoccupazione per il futuro di Raimundo, ma l’ex amante fa una scoperta proprio sul conto della matrona. Intanto, Rafaela continua a rimanere con i piedi in due scarpe, ma quale è il vero motivo del suo interesse per Matias?

Il Segreto, video replica 4 marzo 2017

Raimundo viene informato dal nipote della denuncia fatta da Francisca e decide di affrontarla di petto. Le sottolinea subito di non aver gradito la sua intromissione e che tutto quello che c’è sempre stato fra loro è ormai finito. La matrona deve quindi giustificare la prorpia posizione e non è disposta ad ammettere di essere mossa da un interesse amoroso.

Nel frattempo, Rafaela continua a sedurre Ramiro e lasciarlo in sospeso, per poi dirigere le proprie attenzioni verso Matias. In particolare, è attratta e incuriosita dall’impegno che il giovane Castaneda ha nella lotta civile contro gli Anarchici. Che cosa nasconde? Ramiro invece si sente allontanato e per questo cercherà un chiarimento con la ragazza che ama, ma verrà allontanato piuttosto freddamente.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 4 MARZO: per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Per vedere e rivedere la puntata di oggi, sabato 4 marzo 2017, cliccare sul video che troverete di seguito (ufficiale Mediaset):

Related posts

Leave a Comment