Nashville: Hayden Panettiere commenta l’addio di Connie Britton

Nashville, Hayden Panettiere commenta l'addio di Connie Britton

Nashville ha vissuto momenti bui a causa della fuoriuscita dal cast di una delle sue star principali: Connie Britton. Come avrà reagito alla notizia Hayden Panettiere, una delle più giovani star presenti nello show? Durante un dialogo a tu per tu con Access Hollywood, l’attrice ha parlato di un momento shock vissuto nella serie targata CMT.

Nashville, Hayden Panettiere commenta l'addio di Connie Britton

In una delle ultime puntate della quinta stagione di Nashville 5, in onda in queste settimane negli USA, Connie Britton ha vissuto dei momenti tragici per il suo personaggio, la cantante Rayna James. L’imperatrice delle case discografiche ha infatti abbandonato lo show, gettando cast e pubblico in pasto allo sconforto.

A sottolineare il peso di questo evento, il fatto che la serie Tv sta affrontando adesso la sua prima stagione con la CMT, in seguito alla decisione dell’emittente originaria, la ABC, di procedere con la cancellazione. – SPOILER – Nonostante la Britton interpretasse uno dei personaggi centrali di Nashville, i fan hanno dovuto assistere alla morte di Rayna.

Hayden Panettiere ha rivelato di essere terrorizzata per l’evento, dato che l’attrice faceva parte dello zoccolo duro del cast ed era riuscita a creare un’ottima sinergia con tutti gli altri attori.

Mi sentivo come, ‘Oh mio Dio, stiamo davvero per proseguire lo show senza di lei“, ha rivelato durante l’intervista. E non solo, dato che la giovane artista ha avuto diverse difficoltà ad accettare la morte di Rayna. Nashville riuscirà a fare a meno di un personaggio così di rilievo come quello di Connie Britton?

Related posts

Leave a Comment