Suits 7: ci sarà la settima stagione? Risponde il creatore Aaron Korsh

Suits, ci sarà la settima stagione?

Suits ha chiuso i battenti della sua sesta stagione, con un cliffhanger in grado di spingere a porsi più domande, piuttosto che regalare risposte. All’indomani della puntata finale, avvenuta lo scorso 1 marzo 2017, il creatore Aaron Korsh ha avuto modo di parlare a lungo con Deadline riguardo al destino dello show. Che ne sarà di Harvey, Mike e tutti gli altri protagonisti che negli anni abbiamo imparato a conoscere e amare? I fan ora vogliono sapere: ci sarà la settima stagione?

Suits, ci sarà la settima stagione?

Mentre l’attrice Gina Torres ha già firmato un accorto per partecipare al potenziale spin-off di Suits, nei panni della storica Jessica Person, è facile trarre la conclusione che lo show madre sia ormai concluso. Sarà davvero così? Durante un’intervista a Deadline, Korsh ha confermato il rinnovo della serie Tv: ebbene sì, Suits 7 ci sarà! In particolare, il nuovo segmento narrativo si concentrerà la nuova dinamica che si è creata fra Mike e la società.

Il personaggio di Patrick J. Adams ha vissuto una forte rivoluzione, attraversando quel confine che da consulente – o truffatore – lo separava dalla professione di avvocato. Sarà in questo ruolo che il giovane pupillo di Harvey ritornerà in azienda, avviando a tutti gli effetti una nuova fase della sua vita.

Tuttavia, è proprio questo particolare a rendere ancor più interessante il nuovo sviluppo di Suits. Come reagirà il personaggio di Gabriel Macht? Abile, brillante, tenace e spesso al di fuori di ogni limite, l’avvocato più longevo e accreditato dello studio potrebbe fare davvero fatica ad interagire alla pari con il suo ex allievo.

Suits, ci sarà la settima stagione?

Per quanto riguarda il resto del cast, Korsh si è concentrato sul risveglio di Donna, alias dell’attrice Sarah Rafferty, e del punto interrogativo che la riguarda, rimasto in sospeso. Lavorerà ancora con Harvey, oppure da adesso in poi adotterà la saggezza come pilastro per le sue scelte future? Suits 7, che andrà in onda nel giugno di quest’anno, permetterà di esplorare un po’ di più proprio questo particolare.

Fino ad ora non abbiamo nemmeno potuto assistere al grande cambiamento che interesserà lo studio, a causa dell’uscita di Jessica, il personaggio della Torres. Ovviamente l’evento stravolgerà la vita e la professione di tutti, spingendo Harvey ad adottare una strategia precisa per il futuro dell’azienda. Korsh tuttavia ha voluto lasciare la porta aperta: la Torres ha assunto negli anni un ruolo centrale e non è escluso un suo ritorno.

Related posts

Leave a Comment