X-Men: La serie: reclutata Natalie Alyn, dal mondo di Gotham. Ecco chi sarà

X-Men la serie Tv: Natalie Alyn sarà...

X-Men la serie Tv si trova in queste ore in grande fermento, soprattutto per quanto riguarda il cast. Novità in arrivo per lo show, già atteso da milioni di telespettatori, e che da oggi potrà contare anche sulla presenza di Alyn Lind. Direttamente da Gotham, l’attrice avrà un ruolo centrale in questo suo nuovo lavoro. Scopriamo quale.

X-Men la serie Tv: Natalie Alyn sarà...

Natalie Alyn è uno degli ultimi acquisti di X-Men: La serie (titolo ancora da decidere, ndr) e sarà una delle ragazzine attorno a cui ruoterà la trama. Il suo personaggio sarà Lauren, “intelligente, bella, popolare, organizzata e intelligente. Lauren è il prototipo di ragazzina perfetta“.

Al suo fianco Stephen Moyer, che abbiamo conosciuto in True Blood, che sarà invece il padre Reed. Un avvocato ambizioso che cerca di coniugare le proprie esigenze professionali come assistente Procuratore Distrettuale e le responsabilità che nutre nei confronti della sua famiglia. A sua volta in Gotham, Jamie Chung sarà invece Blink, presente nel fumetto Marvel Comics, mentre Sean Teale impersonerà Eclipse, al secolo Marcos Diaz. Al cast si è unita in queste ore anche Amy Acker, una delle protagonista di Person of Interest.

Sarà un nuovo mutante, un combattente pieno di passione e volitivo, che a volte lascia che le emozioni offuschino la ragione. Da Satisfaction, Blair Redfers interpreterà invece Sam, il leader della rete sotterranea di mutanti. Scritto da Matt, che abbiamo visto per il suo show di successo Burn Notice, lo show vede la co-produzione fra Marvel TV e 20th Century Fox Television. Come ha confermato a Tv Line, Nix si occuperà inoltre della sceneggiatura assieme a Bryan Singer, uno dei pilastri del film X-Men.

Related posts

Leave a Comment