X-Men: La serie Tv ingaggia Amy Acker, l’eroina di Person of Interest

X-Men la serie Tv - Amy Acker

X-Men: la serie Tv aggiunge un posto alla tavola del proprio cast. L’attrice Amy Acker, conosciuta per il suo ruolo centrale in Person of Interest, è stata ingaggiata per la prima stagione. Lo show annuncia quindi la sua nuova fusione, prelevando uno degli elementi più significativi del piccolo schermo, e che abbiamo conosciuto anche in Agents of SHIELD.

X-Men la serie Tv - Amy Acker

Amy Acker sarà Kate Stewart, la madre della bambina mutante che troviamo nel format. Alle prese con la separazione dal marito Reed, interpretato da Stephen Moyer, scopre di essere più forte di quanto pensasse. Soprattutto quando scopre che la figlia Lauren, dietro cui troviamo il volto di Natalie Alyn, conosciuta per il suo ruolo in Gotham, è una mutante.

Con il governo alle calcagna, madre e figlia dovranno sfuggire a diversi pericoli, ma finiranno per imbattersi in un gruppo di mutanti che vive nei sotterranei. Fra le loro fila si trovano inoltre Blink, ovvero Jamie Chung (Gotham) e Polaris, interpretata da Emma Dumont.

Per ora non si sa molto altro riguardo al ruolo della Acker in X-Men, se non che l’ambientazione riguarderà lo stesso universo del film omonimo. La produzione non ha ancora annunciato il proprio titolo ufficiale, né la data della messa in onda in America.

Related posts

Leave a Comment