Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati, il pubblico di Uomini e donne si dispera! Ecco i dettagli

claudio sona e mario serpa

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati e i fan di Uomini e donne sono già in crisi e si sono riversati sui social per i commenti. Il trono classico ci aveva regalato la coppia tanto amata da tutti e non solo per via della novità (nata durante il trono gay) ma anche perchè i due si sono dimostrati sempre cordiali e, soprattutto, educati e sinceri.

Non tutti hanno pensato che la coppia potesse durare e una piccola parte dei fan del programma, Claudio Sona e Mario Serpa erano insieme solo per amore del successo e, come lo definisce qualcuno, per il business.

E allora cosa è successo? Non si conoscono le ragioni che hanno spinto i due a lasciarsi ma quello che è certo è che Claudio Sona e Mario Serpa si sono presi del tempo per confrontarsi e decidere il da farsi, almeno fino a stasera fino a quando i due giovani sono tornati sui social per confermare la rottura.

Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c'è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione ❤️ Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi. Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali.

A post shared by Claudio Sona (@realclaudiosona) on

Il primo a scrivere è Claudio Sona che sui social scrive: “Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione“.

La risposta di Mario non si è fatta attendere e subito dopo, sempre su Instagram, è apparso il suo messaggio:

Related posts

Leave a Comment