Beautiful video replica 6 marzo: lo speciale di Montecarlo

Beautiful video replica 6 marzo 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 6 MARZO 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, 6 marzo 2017, in modo del tutto inspiegabile assisteremo allo speciale di Montecarlo. La trama, come sanno bene tutti i fan, è andata intanto molto oltre. Assisteremo tuttavia ai retroscena, ascoltati dalla viva voce di tutti i protagonisti.

Beautiful video replica 6 marzo 2017

Nella puntata di oggi di Beautiful, scopriremo quindi qualche particolare in più di quanto visto in quel di Montecarlo. Quinn, lo ricordiamo, raggiunge infatti Eric per fargli una sorpresa, nonostante quest’ultimo abbia deciso di chiudere la relazione con la donna per amore della famiglia.

Quello che sta avvenendo a Beautiful in questi giorni, inizia proprio da qui. L’incontro fra la Fuller ed il capostipite dei Forrester spingerà infatti Eric a schierarsi dalla parte dell’amata. E questo vorrà dire anche andare contro Steffy, dopo un iniziale accordo in suo favore.

In particolare, la puntata di oggi ci mostrerà che cosa è accaduto nel backstage riguardo alla famosa rincorsa rocambolesca di Steffy, all’inseguimento di una Quinn “gazzellosa”. Nonostante la Fuller sia riuscita a sfuggire al suo sguardo, la Spencer l’ha inseguita per tutta Montecarlo, fino a ritrovarsi faccia a faccia con la rivale.

Nelle prossime puntate – Steffy annuncia a Quinn che ha intenzione di lasciare Wyatt a causa sua. La Fuller ovviamente rifiuterà di lasciare la villa di Eric come le viene richiesto e questo comporta solo una cosa: la Spencer lascerà definitivamente la casa del marito.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 6 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le vecchie puntate di Beautiful, sarà possibile accedere al portale Mediaset a questo indirizzo. Per rivedere la puntata di oggi, lunedì 6 marzo 2017, cliccare QUI.

Related posts

Leave a Comment