Bright, Netflix lancia il nuovo film con Will Smith e Joel Edgerton (trailer)

Bright, il nuovo film con Will Smith

Bright sarà il nuovo film originale Netflix con Will Smith e Joel Edgerton. In uscita a dicembre, il catalogo del content più osannato in tutto il mondo continua ad allargarsi con novità succulente. La pellicola di David Ayer, già conosciuto per titoli cinematografici come Suicide Squad, Tolleranza Zero e Traning Day, metterà in scena una trama a tutto action e thriller in cui troveremo anche altri volti nuovi.

 

DSCF9282-Edit-2.tif

In Bright, una delle novità della prossima stagione invernale di Netflix, troveremo infatti attori del calibro di Edgar Ramirez, conosciuto per la sua interpretazione in Zero Dark Thirty, Luccy Fry, che abbiamo visto al fianco di James Franco nel futuristico 22.11.63, e Noomi Rapace, fra le stelle de Uomini che odiano le donne.

Si aggiungono inoltre, direttamente da Suicide Squad, Ike Barinholtz e l’attrice Margaret Cho, che invece abbiamo conosciuto in Drop Dead Diva. La produzione è invece a cura dell’executive di Narcos, Eric Newman, e da Bryan Unkeless, che ha collaborato in Hunger Games.

Sinossi ufficiale di Netflix per il film Bright

Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono dall’inizio dei tempi, il thriller d’azione diretto da David Ayer (Suicide Squad, End of Watch, writer of Training Day) segue le vicende di due poliziotti unici nel loro genere.

Ward, un uomo (Will Smith), e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), si imbarcano in un pattugliamento notturno che cambierà il futuro del mondo così come lo conoscevano.

Lottando contro le proprie differenze e i terribili attacchi dei loro nemici, i due poliziotti dovranno lavorare insieme per proteggere una giovane elfa e una preziosa reliquia, che se cadesse nelle mani sbagliate potrebbe distruggere ogni cosa.

Bright, il nuovo film di Neflix – trailer

Bright, prime foto ufficiali di Netflix dal set

3S7C3755.CR2

DSCF3404.raf

Related posts

Leave a Comment