Il Segreto anticipazioni 6 marzo: Rafaela e Matias e un accordo misterioso

Il Segreto anticipazioni 6 marzo 2017

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 6 MARZO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 6 marzo 2017, scopriremo che cosa è successo a Raimundo. I disordini sollevati dagli anarchici a Munia sono sfociati in un attentato che ha fatto diverse vittime. Ulloa ha rischiato grosso, ma la previdente Francisca ha inviato Mauricio in aiuto del suo amato. Intanto, Rafaela e Matias sono sempre più vicini ed affiatati.

Il Segreto anticipazioni 6 marzo 2017

La vicinanza fra Rafaela e Matias, che in questi giorni ha vissuto un crescendo, porterà i due giovani a stringere un accordo. I due decideranno infatti di non rivelare un particolare importante che li riguarda da vicino. Che cosa riguarderà questo strano segreto?

Nella puntata de Il Segreto di oggi, vedremo anche il ritorno dei Santacruz. Severo verrà subito informato degli ultimi sviluppi in azienda e dimostrerà di essere stupito da come Carmelo è riuscito a ribaltare la situazione spinosa con Hernando.

Intanto, come abbiamo visto dalle prossime anticipazioni, Il Segreto riporta in luce il mistero che ruota attorno a Beatriz. Camila ha trovato ora un compagno ideale per le sue ricerche: Elias. Entrambi si chiederanno quale sia la verità sul comportamento brusco di Dos Casas e che cosa leghi davvero Hernando e la giovane sopravvissuta dei Mella.

Vuoi saperne di più su cosa succederà a Hernando, Camila e Beatriz nella puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 6 marzo 2017? Continua a leggere l’articolo su TalkyLife!

Related posts

Leave a Comment